Cone Vodafone Message+ è possibile chattare con i propri contatti, condividere foto, audio, video, contatti e posizione, rendere più divertenti i propri messaggi grazie a tante emoticon, ricevere le notifiche per i messaggi consegnati e inviati, visualizzare le notifiche sui messaggi letti e lo “sta scrivendo…” nelle chat, creare chat di gruppo e personalizzare le proprie conversazioni con sfondi diversi.
Oltre alla versione per Android, chi possiede un iPhone 6 potrà provare la nuova versione beta di Vodafone Message+ per iOS. Per quanto riguarda invece i destinatari, non è necessario che dispongano dell’applicazione per ricevere SMS e MMS; se anche loro dispongono di Vodafone Message+ o dell’applicazione JOYN è possibile chattare con loro e condividere foto, video o altri file.
Confronta le offerte Vodafone »
L’invio di un SMS o MMS con Vodafone Message+ costa quanto un normale messaggio nel proprio piano tariffario, mentre la chat conta per il traffico dati. Per quanto riguarda le chat solo testo, però, niente paura: per circa 3-5 righe di testo non si consumano più di 2 kb di dati.