Come funziona Vodafone Message+ (anche su iPhone)

Compatibile con gli smartphone Android dalla versione 2.3 del sistema operativo in poi, Vodafone Message+ è una piattaforma di messaggistica che unisce la sicurezza degli SMS alle funzioni di una chat, creando un’unica casella per il cliente dove confluiscono tutte le risposte, senza che sia necessario sapere se il destinatario del messaggio sia online.

Vodafone-Message
Un'unica app per gestire chat, SMS, MMS, condivisione di foto e video

Cone Vodafone Message+ è possibile chattare con i propri contatti, condividere foto, audio, video, contatti e posizione, rendere più divertenti i propri messaggi grazie a tante emoticon, ricevere le notifiche per i messaggi consegnati e inviati, visualizzare le notifiche sui messaggi letti e lo “sta scrivendo…” nelle chat, creare chat di gruppo e personalizzare le proprie conversazioni con sfondi diversi.

Oltre alla versione per Android, chi possiede un iPhone 6 potrà provare la nuova versione beta di Vodafone Message+ per iOS. Per quanto riguarda invece i destinatari, non è necessario che dispongano dell’applicazione per ricevere SMS e MMS; se anche loro dispongono di Vodafone Message+ o dell’applicazione JOYN è possibile chattare con loro e condividere foto, video o altri file.
Confronta le offerte Vodafone
L’invio di un SMS o MMS con Vodafone Message+ costa quanto un normale messaggio nel proprio piano tariffario, mentre la chat conta per il traffico dati. Per quanto riguarda le chat solo testo, però, niente paura: per circa 3-5 righe di testo non si consumano più di 2 kb di dati.

Commenti Facebook: