Come funziona Mobile Wi-Fi 4G di Vodafone

Mobile Wi-Fi 4G è il dispositivo di Vodafone che permette di avere una linea wireless sempre con sé. E con l’offerta Internet 1 anno 4G, sono inclusi 12 mesi di Internet con ben 7 gigabyte di traffico dati, per non avere problemi di connessione nemmeno in mobilità.

Mobile-WIFI
Con l'offerta Internet 1 anno 4G, sono inclusi 12 mesi di Internet con 7 gigabyte di traffico

Con il Mobile Wi-Fi 4G, sono inoltre inclusi 12 mesi di Rete Sicura, il servizio di Vodafone che garantisce protezione dagli attacchi informatici e dai virus.

Il dispositivo pesa solo 130 grammi e può essere portato sempre con sé, con una velocità di connessione fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload: banda ultralarga, quindi, perfetta anche per lo streaming di contenuti in alta definizione, per la telepresenza e il cloud computing.

È possibile collegare al Mobile Wi-Fi 4G fino a 10 dispositivi contemporaneamente tra tablet, smartphone o PC; la sua batteria dura ben 300 ore in standby ed è inoltre possibile potenziare la ricezione del segnale grazie a due slot per l’antenna esterna. Anche la memoria può essere espansa con lo slot per MicroSD.
Confronta le tariffe Vodafone
Il Mobile Wi-Fi 4G richiede un contributo iniziale di 189,90 € invece di 248,90 €, e sono inclusi anche 6 mesi di Scegli Entertainment con servizi Internet a scelta tra la musica di Spotify, il campionato di Serie A e Infinity TV, la tv streaming disponibile anche per tablet, smartphone e PC.

Commenti Facebook: