Come funziona la Vodafone Internet Key

Con la Vodafone Internet Key è possibile connettere il proprio computer a Internet sfruttando la banda larga mobile di Vodafone. In questo modo si può accedere al web e a tutti i servizi Internet dovunque ci sia la copertura di rete Vodafone, oltre a inviare e ricevere SMS direttamente sul computer con l’apposita applicazione.

Internet-Key
Oltre a navigare, con l'Internet Key è possibile inviare e ricevere SMS direttamente sul computer

Questi i requisiti di sistema per la Vodafone Internet Key e l’applicazione Vodafone Mobile Broadband: un PC con sistema operativo Microsoft® Windows® 8, Microsoft® Windows® 7, Windows Vista™ (SP2 consigliato) o Windows® XP SP3 oppure un Apple Macintosh con Mac OS X 10.5.8 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard (si raccomanda la versione 10.6.2 o successiva), più almeno 100 MB di spazio disponibile sul disco e 256 MB di memoria RAM, una presa USB e i diritti di amministratore sul computer in uso.

L’Internet Key di Vodafone ha poi una spia LED che mostra quale tipo di rete mobile è stato trovato e lo stato dell’eventuale connessione della chiavetta a tale rete.
Scopri Internet 1 anno con Mobile Wi-fi »
Con luce verde lampeggiante c’è la possibilità di una connessione GPRS, mentre la luce verde fissa segnala che ci si è connessi; stesso comportamento per la luce blu (che indica connessione tramite UMTS) e la luce azzurra chiara (rete UMTS a banda larga). L’intensità del segnale della rete cellulare è indicata dal simbolo a sinistra del pulsante “Connetti”.

Commenti Facebook: