Come funziona la partnership tra Napster e Wind

All Inclusive Music è fra le novità più interessanti dell’offerta mobile di Wind: a 12 euro al mese per chi passa a Wind (14 euro per tutti gli altri), si ha diritto ad avere 150 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti, 2 Gigabyte di Internet e, soprattutto, la musica illimitata con Napster.

All-Inclusive-Music
Con la modalità online è possibile usare il servizio anche in auto

L’accordo tra Napster e Wind risale allo scorso anno ed è il primo del suo genere in Italia. Il servizio è disponibile sui sistemi operativi mobili iOS, Android e Windows, e in modalità online anche su sistemi audio multiroom e stereo, oltre a vetture di marche come Audi, BMW e Mini.

Si può accedere in qualsiasi momento ai propri brani preferiti, ma anche a playlist personalizzate. Attivare l’offerta per l’utente è semplice: dal sito di Wind bisogna scaricare l’app di Napster, e si dovrà usare, per la registrazione, il link fornito nell’SMS inviato dall’operatore. Attenzione, perché l’accesso al sito deve essere effettuato sotto rete mobile Wind e dalla SIM dov’è stata attivata l’offerta.
Confronta le tariffe Wind
Il servizio di streaming può essere utilizzato anche con credito pari a zero sulla SIM (basta che sia stato pagato correttamente l’ultimo costo mensile). Bisogna ricordare che il traffico effettuato per lo streaming musicale con Napster viene scalato dal traffico Internet di 2 Gigabyte incluso nell’offerta.

Commenti Facebook: