Come funziona il servizio di bilancio personale Hello Bank!

Hello! Personal è lo strumento di bilancio personale di Hello Bank!, esclusivo per i propri clienti, che consente di gestire le proprie finanze ragruppando le transazioni ed effettuando analisi intelligenti. Il servizio è gratuito e per accedere basta effettuare il log in al proprio Home Banking. In più, con Hello! Money, il conto online gratuito di Hello Bank! ricevi un bonus di 100 euro da spendere su Amazon.

Come funziona il servizio di bilancio personale Hello Bank!

Hello! Personal è lo strumento di bilancio personale semplice e veloce di Hello Bank! (la banca online del Gruppo BNP Paribas), capace di fornire un quadro chiaro della situazione finanziaria del cliente, tramite l’analisi e il raggruppamento automatico di tutte le transazioni in entrata e uscita.

Per utilizzare questo strumento bisogna essere un cliente Hello bank! ed effettuare il login al servizio Internet Banking, cliccando poi sul tasto “Bilancio Personale”. Accedendo al servizio, che è completamente gratuito per tutti i clienti Hello Bank!, è possibile trovare le proprie entrate e uscite già analizzate e raggruppate per categorie.

Hello! Personal è ideale per avere la propria situazione finanziaria sotto controllo, scegliendo il criterio e la visualizzazione che più congeniali. Ecco alcuni dei principali features:

  • Il Mio Calendario: visualizzazione di tutti i movimenti organizzata per singolo giorno. Anche i movimenti futuri sono visualizzabili se ricorrenti o pianificati.
  • Il Mio Bilancio Personale: una rappresentazione delle transazioni storiche e correnti, classificate in differenti categorie.
  • Le Mie Entrate e le Mie Uscite: un’analisi dell’andamento delle entrate e uscite in un determinato intervallo;
  • Le Mie Previsioni di Spesa: per configurare budget specifici per ogni macro-categoria o sotto-categoria di spesa e avere un’idea dei relativi progressi; è prevista la possibilità di ricevere notifiche push.
  • Tagging delle spese: ulteriori etichette da aggiungere alle entrate e uscite per avere un livello di analisi più approfondito.

I clienti di Hello bank! possono utilizzare il servizio gratuitamente.

Conviene diventare cliente Hello Bank!?

Con Hello! Money, il conto corrente di Hello Bank!, è possibile avere un conto completamente gratuito, senza spese né bolli.

Con questo conto le operazioni online sono gratuite, così come i prelievi bancomat in tutto il mondo. In promozione, questo conto regala un buono Amazon da 100 euro.

In più, con Hello! Money puoi ottenere un rendimento lordo del 2% a 9 mesi, senza vincoli. In effetti, questo conto corrente offre una funzionalità simile a un conto deposito, con interessi lordi in linea con quelli che offrono la maggior parte dei conti vincolati.

Scopri Hello! Money »

Vuoi sapere se Hello! Money è il conto che meglio si adatta alle tue esigenze? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente e scopri subito il conto che fa per te.

Confronta Conti Correnti »

Commenti Facebook: