Come funziona Energy Control di Edison

Per i clienti Edison, Energy Control – al prezzo speciale web di 49 euro – è un dispositivo e una piattaforma di grande utilità per gestire le proprie forniture e migliorare i comportamenti energetici, potendo così risparmiare in bolletta e anche donare alle associazioni preferite.

Energy-Control
A soli 49 euro il dispositivo per risparmiare sui propri consumi elettrici

Con Energy Control, la propria energia è visibile in qualsiasi momento, in tempo reale (con refresh ogni cinque minuti) e anche in euro, in modo da poter gestire i consumi senza difficoltà. Se non si vuole superare una certa soglia, ad esempio, si può impostare un tetto giornaliero, settimanale o mensile, ed essere avvertiti tramite mail o SMS in caso di suo superamento.
Scopri Luce Prezzo Fisso
Grazie alla forte connotazione social dello strumento, è anche possibile confrontare i propri consumi con quelli delle altre famiglie, creando una vera community dove conoscersi e scambiarsi consigli. Energy Control di Edison Energia è facile da installare e si può portare con sé grazie all’app per tablet e smartphone. L’accesso alla piattaforma si può effettuare anche tramite browser: ovunque ci sia Internet, insomma, è possibile controllare e gestire i consumi.

In più, con Energy Control oltre a risparmiare sui propri consumi elettrici è possibile aiutare un’associazione tra quelle indicate o proposte dal cliente. Basta impostare una soglia di risparmio: se viene raggiunta, Edison donerà la cifra corrispondente all’associazione selezionata, altrimenti basterà riprovare impegnandosi di più la settimana successiva.

Commenti Facebook: