Come funziona bolletta-video di Sorgenia

Sorgenia continua a potenziare la sua gamma di servizi offerti ai clienti proponendo Nexty, la nuova bolletta-video che ha l’obiettivo di rendere più semplice ed immediata la lettura della bolletta e tutte le informazioni relative ai costi ed ai consumi. Ecco come funziona la bolletta-video di Sorgenia presentata ufficialmente nella giornata di oggi. 

Ecco tutti i dettagli della nuova bolletta-video di Sorgenia

Sorgenia presenta in via ufficiale Nexty, la nuova bolletta-video che mira a migliorare il rapporto tra il cliente ed il fornitore permettendo un accesso più facile, completo e rapido a tutte le informazioni racchiuse nella bolletta, dai consumi ai costi da affrontare. Nexty offrirà agli utenti anche dei consigli su come utilizzare al meglio l’energia elettrica ed il gas naturale in casa per ottimizzare i consumi e, quindi, tenere sotto controllo i costi.

Scopri le offerte Sorgenia per l’energia elettrica

Bolletta-video di Sorgenia: ogni cliente riceverà la sua bolletta personalizzata

Nexty sarà, di fatto, una bolletta personalizzata. Ogni cliente riceverà un video “unico” in cui verrà descritto il consumo nel mese e verrà effettuato un confronto con i mesi precedenti in modo da avere un’idea ben precisa in merito alla spesa ed alle eventuali possibilità di risparmio. 

La nuova bolletta-video di Sorgenia integrerà, quindi, tutti i contenuti inclusi nella bolletta dell’energia “tradizionale e permetterà un accesso facilitato a tutte le informazioni relative alla propria fornitura. Sono tanti gli utenti che hanno difficoltà nel comprendere tutte le informazioni riportate dalle bollette dell’energia. Questa nuova soluzione di Sorgenia ha l’obiettivo di semplificare al massimo l’accesso a tutte queste informazioni.

Nel video riportato qui di sotto, Sorgenia ci mostra, a titolo d’esempio, come verrà strutturata la nuova bolletta-video che i clienti potranno ricevere gratuitamente ogni mese. Ecco il video:

Gianfilippo Mancini, amministratore delegato di Sorgenia, ha così descritto le caratteristiche della nuova bolletta-video:Nexty è la prosecuzione ideale del nostro approccio full-digital: siamo partiti dal presupposto che la tecnologia ci offre strumenti straordinari per esplorare nuovi orizzonti e siamo approdati a un tool che rende l’energia più semplice, trasparente, immediata e vicina. Il nostro obiettivo è rendere questo strumento sempre più personalizzato, capace di rispondere alle esigenze di ciascuno e, perché no, anche un mezzo per appagare la curiosità dei nostri clienti digital, attenti alla sostenibilità e alla continua ricerca di nuovi stimoli”.

Commenti Facebook: