di

Come fare per non perdere "In Treatment" su Sky

Ti interessa sapere come fare per non perdere "In Treatment" su Sky? La seconda stagione della serie va in onda dal 23 novembre su Sky Atlantic HD, (dal lunedì al venerdì alle 19.40 e alle 23.10) e su Sky Cinema Cult HD (alle 20.30). Anche in questi nuovi episodi, diretti da Saverio Costanzo, potremo apprezzare un cast di alto livello che comprende interpreti come Sergio Castellitto, Michele Placido, Alba Rohrwacher, Isabella Ferrari, Maya Sansa.

Come fare per non perdere "In Treatment" su Sky

Sei curioso di sapere come fare per non perdere “In Treatment 2 ” su Sky? La seconda attesissima stagione della serie diretta da Saverio Costanzo arriva finalmente su Sky Atlantic e Sky Cinema Cult dal lunedì al venerdì. Sergio Castellitto interpreterà ancora una volta il Dottor Mari e sarà alle prese con vecchi e nuovi pazienti, oltre alla necessità di dover affrontare la sua nuova vita dopo il divorzio.

La trama di “In Treatment 2”

Lo psicanalista Giovanni Mari si trova alle prese con il dolore per la separazione dalla moglie, l’allontanamento dai figli e l’inevitabile cambiamento che il fallimento di un matrimonio porta con sé. Il dottore sarà però impegnato a seguire i casi dei suoi pazienti, che arrivano da lui per chiedere supporto. Li riceve in salotto, forse per tentare di attutire l’insopportabile silenzio della sua solitudine. Non mancano però nemmeno i problemi, a partire dall’accusa del padre di Dario (Guido Caprino), suo ex paziente, di essere responsabile del suicidio del figlio. Mari si troverà così ad affrontare un processo e la ricerca di un legale che possa difenderlo gli permetterà di rincontrare dopo anni Irene (Maya Sansa), un avvocato che aveva aiutato in passato, decisa a ricominciare la terapia.

Tra i nuovi casi che lo psicoterapeuta sarà chiamato ad affrontare c’è quello di Elisa (Greta Scarano), una giovane studentessa di architettura, affetta da una malattia e decisa a non sottoporsi alla chemioterapia, sua unica possibilità di salvezza. Ritroviamo poi Lea e Pietro , anche loro in fase di separazione, alle prese con il figlio Mattia  che sfoga il suo malessere sul cibo. Infine Guido (Michele Placido), amministratore delegato di azienda, che soffre di attacchi di panico causati da una profonda crisi personale in cui trascina anche il legame con la figlia Lavinia (Alba Rohrwacher). Sarà Giovanni ad accompagnare i suoi pazienti nell’esplorazione di se stessi, aiutato anche dalla sua tutor Anna (Licia Maglietta) e dall’incontro con Mara (Isabella Ferrari), sua fidanzata ai tempi del liceo. Grazie a lei, il medico riuscirà a ritrovare ricordi che gli permetteranno di dare un nuovo senso alla sua vita.

Ricordiamo che chi si abbona online a Sky entro oggi può ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo Full HD. Per maggiori informazioni sulle tariffe è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:
Vai ai pacchetti Sky »

Il cast di “In Treatment 2”

La formula narrativa rimane la stessa ma le novità si trovano negli interpreti, tutti di alto livello: si segnala l’arrivo di Michele Placido, Alba Rohrwacher, Maya Sansa e Greta Scarano,  che conferiscono un notevole valore aggiunto alla serie prodotta da Sky e realizzata da Wildside.

Sapere come fare per non perdere “In Treatment 2” è quindi un’informazione importante non solo per chi si è appassionato alla prima stagione, ma anche per chi è sempre alla ricerca di serie nuove in grado di fare riflettere e generare coinvolgimento nel telespettatore.

« notizia precedente « notizia successiva » »