Come fare a pagare di meno l’ADSL e fibra ottica Vodafone

Vodafone ha rimodulato da ieri le sue offerte ADSL e fibra ottica, spingendo sulla convergenza per chi è già utente mobile. Una soluzione che permette non solo di risparmiare euro in bolletta, ma anche di avere un solo interlocutore per qualsiasi domanda a proposito della propria utenza mobile e fissa, con la possibilità – per chi abita a Milano o Bologna – di sperimentare la connessione più veloce d’Italia, a 300 Mbps.

Fibra-vodafone copia
Ecco quali clienti mobile possono sfruttare lo sconto per le offerte fisse

Secondo le nuove formulazioni, Super ADSL e la fibra ottica di Super Fibra costano 25 euro al mese per 12 mesi (poi 29 euro)  per i nuovi clienti, 20 euro al mese per chi è già utente Vodafone. Entrambe garantiscono connessione senza limiti, rispettivamente fino a 20 e 300 Mbps, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e verso i mobili nazionali  a 19 centesimi al minuto più lo scatto alla risposta.
Vai a Super ADSL
Super ADSL Family e Super Fibra Family, le offerte che includono anche le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali nonché verso i fissi di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1, costano invece ogni mese 30 euro per 12 mesi (poi 37 euro) per chi non è cliente e 25 euro al mese per chi è cliente mobile.

Ma quali sono considerati i “già clienti” di Vodafone? Chiunque abbia sottoscritto un qualsiasi abbonamento mobile Vodafone o una ricaricabile con attivo un pacchetto Tutti, Tutti+, Special, Smart, Smart+, Square, Unlimited, One Cent, Open, Scegli Tu. L’elenco completo dei piani abbonamento e dei pacchetti ricaricabile compatibili con l’opzione si trova sul sito di Vodafone.

Commenti Facebook: