Come entrare in Facebook senza password

Se state cercando un metodo per sapere come entrare in Facebook senza password, sappiate che le opportunità non sono tantissime. Cerchiamo comunque di comprendere come poter navigare sulle pagine del social network pur senza essere in possesso della chiave di accesso al proprio profilo.

facebook
Come entrare sul social network anche senza sapere la password

In primo luogo, è bene ricordare che Facebook può essere usufruito anche senza registrazione e iscrizione: sarà sufficiente collegarsi alla pagina di interesse (ad esempio, quella di un proprio store di riferimento, di un cantante seguito, di un’azienda della quale si è utenti, e così via) e fruire di tutte le informazioni che possono essere tratte sulla base delle impostazioni opzionate dal titolare della pagina.

Naturalmente, diverse sono le possibilità di azione se desiderate sapere come entrare in Facebook senza password sul vostro account. Per quanto intuibile, se non ricordate la vostra password, non riuscirete ad accedere al vostro profilo, ma potete comunque effettuare una serie di pratiche operazioni che vi permetteranno di poter recuperare i codici di accesso.

Confronta offerte ADSL

Per far ciò, collegatevi con la vostra connessione ADSL alla pagina di accesso di Facebook (facebook.com) e in alto a destra cliccate su “Hai dimenticato la password“? A questo punto sarà sufficiente digitare l’indirizzo email, il numero di telefono, il nome completo o il nome utente associato al proprio account, e cliccare su “Cerca”, seguendo quindi le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Se inoltre avete richiesto la password, ma non avete ricevuto l’email, controllate la cartella dello spam (spesso le email dei social network finiscono la) e della posta indesiderata del proprio account email. Effettuata tale verifica, provate a reimpostare nuovamente la richiesta di reset della password e, se dopo aver richiesto la reimpostazione continuate a non ricevere l’email, aspettate 24 ore e riprovate. Se dopo avere effettuato questi passaggi continuate a non ricevere l’email per la reimpostazione della password, contattate il vostro provider di servizi Internet, al fine di assicurarvi che non abbia posto un blocco sul traffico email proveniente da Facebook.

Se infine non potete avere accesso a nessuno degli indirizzi email indicati nel proprio account, sarà sufficiente cliccare su “Non puoi più accedervi?” nella relativa lista indicata sulla pagina di reset password. Seguite dunque le istruzioni a video per rispondere alla domanda di sicurezza.

Commenti Facebook: