di

Come e quando vedere 100 Code di Roberto Moresco su Mediaset Premium

Ti interessa sapere come e quando vedere "100 Code" di Roberto Moresco su Mediaset Premium? La serie parte da stasera e andrà in onda ogni martedì in prima serata su Premium Crime. Si tratta di una storia che appassionerà chi ama restare fino all'ultimo in sospeso alla ricerca dell'assassino: nella gelida Svezia, infatti, avvengono una serie di omicidi ai danni di giovani donne, tutte bionde con gli occhi azzurri e contraddistinte dal codice “100 Code”. Chi sarà il colpevole?

Come e quando vedere 100 Code di Roberto Moresco su Mediaset Premium

Sono diversi gli abbonati alla pay TV che scelgono di sottoscrivere un contratto per appagare il proprio interesse per le serie TV e questa sera potranno essere soddisfatti grazie alla partenza di un nuovo titolo che si preannuncia davvero avvincente. Vuoi sapere come e quando vedere “100 Code” di Roberto Moresco su Mediaset Premium? Basterà sintonizzarsi dalle 21.15 su Premium Crime, ma l’appuntamento proseguirà poi ogni martedì allo stesso orario.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium »

La trama

La vicenda è ambientata in Svezia ed è tratta dal romanzo “Merrick” dell’irlandese Ken Bruens. A Stoccolma, nell’arco di un anno vengono uccise e sepolte in campi sempre vicini all’acqua e a fiori di asfodeli giovani donne tutte bionde e con gli occhi azzurri. Questi crimini cominciano a preoccupare le forze dell’ordine che si devono occupare della ricerca del serial killer: già un anno prima, infatti, a New York si erano verificati altri casi simili.

A indagare sarà il detective Tommy Conley (Dominic Monaghan), inviato in Svezia grazie a un permesso speciale del NYPD per dare supporto allo Stockholm PD. L’americano lavorerà quindi a stretto contatto con il collega svedese Mikael Eklund (Michael Nyqvist), ma i dissapori tra i due non mancheranno. Quest’ultimo, infatti, utilizza un modo di operare piuttosto diverso e ha anche una personalità fortemente nazionalista che lo porta ad avere una profonda avversione per la cultura consumistica americana. Ben presto però i due si troveranno costretti a collaborare prima che il numero degli omicidi possa crescere.

A questo punto è più chiaro come e quando vedere “100 Code” di Roberto Moresco (Premio Oscar per la miglior sceneggiatura di “Crash” nel 2006″) su Mediaset Premium. La prima serie prevede dodici episodi, tre dei quali diretti proprio dal produttore americano. Tra gli altri attori del cast possiamo citare Felice Jankell (Hanna Eklund, figlia di Tommy), Charlotta Jonsson (Karin Hammar), Danilo Bejarano (Björn Johnsson), Kristoffer Berglund (Phille), Peter Eggers (Göran), Hedda Stiernstedt (Josephine).