Come diventare protagonisti dei prossimi spot Linkem

Se il vostro desiderio è quello di diventare protagonista indiscussi dei prossimi spot Linkem, la compagnia che eroga servizi di banda larga wireless ha quello che, probabilmente, fa per voi: scopriamo in che modo potreste essere i nuovi volti delle campagne pubblicitarie Linkem.

Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione
Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione

Dal prossimo 14 marzo, per ognuno dei successivi weekend, Linkem farà tappa in alcune delle principali città itlaiane. Da Rimini a Genova, passando per Padova, Cremona o Messina, Linkem effettuerà dei veri e propri casting. Per partecipare alle selezioni e diventare così i prossimi protagonisti degli spot pubblicitari della compagnia italiana, occorrerà sottoporsi a una video intervista nel classico stile de Le Iene, da sottoporre poi a votazione online sul sito internet spotlinkemconleiene.it.

Confronta le offerte Linkem»

Partecipando alle selezioni per diventare prossimo protagonista dello spot tv Linkem sarà infine possibile ricevere in premio un tablet Samsung di ultima generazione. Per tutti, invece, ci sarà la possibilità di ottenere gadget Linkem & Le Iene, oltre all’esclusiva T-Shirt “Le Iene portano bene”.

Per consultare l’elenco delle tappe cittadine nelle quali si terranno le selezioni vi consigliamo di consultare attentamente il sito internet che sopra abbiamo avuto modo di introdurre, e dove potranno essere trovati tutti i dettagli su questa interessante attività.

Commenti Facebook: