Come disattivare TIM Prime

La nuova opzione a pagamento TIM Prime, attivata a tutti i clienti TIM in modo automatico, sta facendo discutere davvero molto. A partire dal 10 aprile prossimo, tale promozione avrà un costo settimanale di 49 centesimi. Per evitare di incorrere in questa spesa ulteriore è necessario disattivare l’opzione. Ecco, quindi, come disattivare TIM Prime. 

La promozione è valida se ricaricherete almeno 25 euro nelle giornate di oggi e domani

Dal 10 di aprile prossimo, il servizio TIM Prime presenterà un costo di 49 centesimi alla settimana. I fruitori di quest’opzione potranno sfruttare minuti ed SMS senza limiti verso un cellulare o uno smartphone TIM a scelta, 2 ingressi al cinema al prezzo di 1, servizio clienti dedicato chiamando il numero 800.000.916 e possibilità di vincere smartphone con Ricarica+. Se non sei interessato a quest’opzione e non vuoi affrontare spese ulteriori per il tuo conto telefonico puoi disattivare, in modo molto semplice e rapido, TIM Prime.
Scopri le offerte TIM

Come disattivare il servizio TIM Prime

La nuova opzione a pagamento TIM Prime può essere disattivata dai clienti TIM in qualsiasi momento, sia prima dell’effettiva attivazione che successivamente (in questo caso si fa comunque incontro ai costi settimanali dell’opzione).

Per procedere alla disattivazione di TIM Prime è sufficiente chiamare il numero 409162 dalla SIM su cui si desidera disattivare tale opzione. A questo punto, non devi fare altro che seguire la voce guida che, passo dopo passo, ti accompagnerà nel processo di disattivazione.
Scopri le offerte Telefonia Mobile

Per disattivare rapidamente TIM Prime ti basterà, inoltre, inserire la sequenza di tasti 4, 4, 1. In questo modo la procedura di disattivazione di completerà in pochi secondi, saltando le istruzioni vocali che il sistema fornisce ad oggi passaggio richiesto. In ogni caso, come conferma definitiva dell’avvenuta disattivazione di questa opzione, sarà recapitato un SMS al numero di cellulare da cui è stata effettuata la chiamata. Senza la ricezione di questo SMS, l’opzione resterà attiva.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM puoi, in ogni momento, scoprire quali sono le migliori tariffe dell’operatore di telefonia mobile per i suoi clienti. Tramite il sistema di ricerca avanzata integrato nel comparatore, inoltre, puoi confrontare queste opzioni con le offerte degli altri operatori al fine di individuare la tariffa più adatta alle tue esigenze.

Commenti Facebook: