Come controllare il proprio conto ING Direct con il mobile banking

È in netta crescita la percentuale di correntisti che si affida all’home banking e al mobile banking per controllare e gestire i propri conti correnti o conti deposito. La comodità del potersi collegare da qualsiasi luogo, unita a interfacce sempre più intuitive e potenti, ha reso estremamente vantaggioso sviluppare servizi in questa direzione anche da parte degli istituti di credito.

Sito-mobile
L'app di ING Direct è compatibile con tutti i sistemi operativi mobile

Per questo ING Direct ha studiato un’app per il mobile banking che spicca per la sua compatibilità (è disponibile infatti per iOS, Android, BlackBerry e perfino per Kindle, più la launcher app per Windows) e permette di accedere con facilità alla maggior parte delle opzioni del proprio conto.

Con l’applicazione è infatti possibile gestire Conto Arancio, Conto Corrente Arancio, Mutuo Arancio e Deposito Arancio. Inoltre si possono pagare i bollettini postali fotografandoli per compilare i campi e controllare le proprie spese con grafici interattivi. Per quanto riguarda il trading è invece necessario collegarsi tramite browser alla versione mobile del sito di ING Direct.
Scopri Conto Corrente Arancio »
Gran parte dei moderni smartphone può navigare senza problemi sul sito: quelli con iPhone OS v.3.1.3 o superiori, Android OS v.2.1 o superiori, Windows Phone OS v.7.5 Mango e Symbian^3 Belle. I browser permessi sono Safari, Android Webkit, Chrome, IE Mobile e Nokia Browser.

Commenti Facebook: