Come contattare il servizio clienti di CheBanca!

Il servizio clienti di CheBanca! può essere contattato attraverso una lunga serie di canali, in modo da offrire assistenza sia a chi si collega tramite PC che a chi utilizza le funzioni di mobile banking dell’app di CheBanca! per smartphone e tablet, e perfino chi si trova su Facebook e sceglie proprio il social network più famoso del mondo per porre domande sul suo Conto Yellow, sul conto corrente o sul conto deposito.

Conto-Corrente-CheBanca
Tanti canali per avere una risposta alle proprie domande, anche su Facebook

Per prima cosa è bene ricordare che sul sito Internet di CheBanca! si può trovare una lunga lista di risposte alle domande più frequenti, sia che queste riguardino i conti dell’istituto di credito che i servizi collaterali come investimenti, mutui, assicurazioni, novità normative, particolarità del conto tascabile.
Vai al conto corrente CheBanca!
Se si avesse ancora bisogno di un aiuto qualificato, il servizio clienti può essere raggiunto da chi è già cliente chiamando l’800.10 10 30, chattando nell’Area Clienti o usando, sempre nell’Area Clienti, il Servizio Messaggi; in alternativa, per chi non è cliente il numero da chiamare è il 02 32004040. È comunque sempre attiva la chat sul sito di CheBanca!

Infine, è possibile ricevere un aiuto anche sulla pagina Facebook dell’istituto di credito: gli operatori sono infatti disponibili per leggere e rispondere alle richieste via post o via commento dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 14.

Commenti Facebook: