di

Come contattare il servizio clienti di CheBanca!

Il servizio clienti di CheBanca! può essere contattato attraverso una lunga serie di canali, in modo da offrire assistenza sia a chi si collega tramite PC che a chi utilizza le funzioni di mobile banking dell'app di CheBanca! per smartphone e tablet, e perfino chi si trova su Facebook e sceglie proprio il social network più famoso del mondo per porre domande sul suo Conto Yellow, sul conto corrente o sul conto deposito.

Come contattare il servizio clienti di CheBanca!

Per prima cosa è bene ricordare che sul sito Internet di CheBanca! si può trovare una lunga lista di risposte alle domande più frequenti, sia che queste riguardino i conti dell’istituto di credito che i servizi collaterali come investimenti, mutui, assicurazioni, novità normative, particolarità del conto tascabile.
Vai al conto corrente CheBanca! »
Se si avesse ancora bisogno di un aiuto qualificato, il servizio clienti può essere raggiunto da chi è già cliente chiamando l’800.10 10 30, chattando nell’Area Clienti o usando, sempre nell’Area Clienti, il Servizio Messaggi; in alternativa, per chi non è cliente il numero da chiamare è il 02 32004040. È comunque sempre attiva la chat sul sito di CheBanca!

Infine, è possibile ricevere un aiuto anche sulla pagina Facebook dell’istituto di credito: gli operatori sono infatti disponibili per leggere e rispondere alle richieste via post o via commento dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 14.

Commenti Facebook: