Come contattare assicurazione Linear

Vuoi metterti in contatto con la compagnia di assicurazioni Linear, scoprire le offerte, gli sconti sulle polizze auto e moto, denunciare un sinistro, sospendere l'assicurazione o rivolgerti al Servizio Clienti? Scopri come contattare assicurazione Linear in pochi semplici passi con SosTariffe.it.

Come contattare assicurazione Linear

Il Servizio Clienti Linear può essere contattato telefonicamente, via fax, via email o a mezzo posta. La compagnia di assicurazioni offre ai propri clienti anche un’area personale online dalla quale gestire l’assicurazione in piena autonomia e in pochi click. Ecco come contattare assicurazione Linear e quali operazioni possono eseguire i clienti dal portale web.

Assicurazione auto e moto Linear online

Chi acquista un’assicurazione auto, un’assicurazione moto o ciclomotori Linear potrà gestire la polizza comodamente da casa accedendo all’area personale online. Dall’area clienti sarà possibile modificare il preventivo, acquistare l’Rca, rinnovarla, verificare i propri dati e accedere a tutti i servizi riservati agli assicurati Linear in un solo click. Chi non ricorda i codici d’accesso inoltre, potrà recuperarli direttamente dal sito, e, chi non ha ancora effettuato la registrazione, potrà farlo in qualunque momento in poche semplici mosse.

Per la registrazione all’area personale online è necessario avere a portata di mano il numero di polizza o il preventivo. Se non conosci ancora le offerte Linear riservata a privati e famiglie, confronta le promozioni in tempo reale utilizzando il motore di ricerca di SosTariffe.it.
Confronta preventivi RC auto »

Come contattare assicurazione Linear

Il Servizio Clienti Linear può essere contattato telefonicamente dall’Italia e dall’estero al numero  (+39) 051 71 93 193 contattabile dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00. In alternativa è possibile mettersi in contatto con l’assistenza a mezzo e-mail scrivendo a costumercare@linear.it.

La compagnia dispone anche di un numero di contatto fax (+39) 051 70 96 928 e di un indirizzo di posta: Linear Assicurazioni – Via Larga 8 – 40138 Bologna. Per denunciare un sinistro allo stesso modo, si può contattare il numero  (+39) 051 71 93 456 dall’Italia, dall’estero o da cellulare. Per denunciare un sinistro è possibile altresì inviare un’e-mail alla compagnia all’indirizzo sinistri@linear.it o inviare un fax al numero (+39) 051 50 76 701. Per contattare l’assistenza stradale (o per bisogno auto sostitutiva o assistenza nel rientro successivo al guasto) infine, basta digitare dall’Italia il numero verde  800 475 999 o dall’estero il numero (+39) 011 65 23 246 tutti i giorni 24 ore su 24.
Confronta preventivi RC moto »
Ecco gli altri contatti utili:

  • per denunciare un sinistro kasko salute: contattare il numero verde 800 11.66.60 dall’Italia oppure dall’estero (+39) 051 63 89 046 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:30;
  • per ottenere informazioni sulle somme liquidate in un sinistro: contattare il numero 051 71 93 456 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00, sabato, dalle 8.30 alle 14.00, oppure compilare il modulo di richiesta informazioni online o ancora, scaricare e compilare il modulo presente sul portale della compagnia e trasmetterlo via fax o via email ai contatti indicati;
  • per ottenere informazioni sul contratto in corso: contattare il numero (+39) 051 71 93 193 dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 20:00 oppure compilare il modulo di richiesta informazioni online o ancora, scaricare e compilare il modulo presente sul portale della compagnia e trasmetterlo via fax o via email ai contatti indicati.
  • per inviare un reclamo: eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto alla società, al seguente recapito: Linear Assicurazioni “Alla cortese attenzione dell’Ufficio Reclami” Via Larga 8 – 40138 Bologna, via Fax al numero (+39) 051 70 96 928, oppure compilando il modulo di reclamo scaricabile sul sito della compagnia.