Come collegarsi a TIMvision, tutti i dettagli

TIMvision, la tv streaming on demand di Telecom Italia, fino al prossimo 31 marzo è in offerta a 5 euro al mese (con primo mese a 1 euro) per 6 mesi per i clienti che già possiedono l’ADSL Illimitata o la fibra ottica di Telecom, o stanno per stipulare un nuovo contratto. Di seguito ecco le istruzioni per accedere al servizio e le risposte ai dubbi più frequenti.

TIMVision
Tutte le modalità di collegamento e i dispositivi compatibili

L’offerta di TIMvision

TIMvision offre 6.000 titoli tra film, serie, programmi TV, cartoni, musica e documentari, ed è disponibile per la visione su PC, TV Smart o con Decoder, tablet e smartphone. In più (accessibili anche per chi non è abbonato a TIMvision) ci sono le aree Videostore e Free, con possibilità di noleggio e di acquisto dei singoli contenuti e la programmazione degli ultimi 7 giorni dei principali canali RAI (da tutti i dispositivi escluso streaming da web) e di LA7 e l’archivio dei programmi più seguiti di MTV.

Come fare per abbonarsi

Per abbonarsi all’offerta TIMvision è possibile seguire le istruzioni per effettuarlo direttamente dal sito, nella sezione Offerta. In alternativa si può usare il widget TIMvision per Smart TV compatibili, nella sezione TIMvision TV.
Scopri TuttoFibra di Telecom Italia
Chi ha un conto Telecom Italia (cliente residenziale con ADSL o fibra ottica di Telecom Italia) può usarlo come metodo di pagamento, altrimenti è necessaria una carta di credito Visa, Mastercard o American Express. Da ricordare che per chi è cliente Telecom è necessario effettuare l’acquisto collegandosi dalla linea ADSL o fibra di casa, sia tramite collegamento ethernet sia tramite WiFi. Successivamente verrà chiesto di impostare un PIN.

Quali modelli di smart tv, tablet e smartphone sono compatibili

I modelli compatibili sono Smart TV e lettori Blu-ray Samsung (modelli 2010-2014) ed LG (modelli 2012-2013) dotati di accesso ad Internet e collegati ad una linea ADSL Illimitata. In più l’app di TIMvision è disponibile per iOS (versioni 5.0 e successive, dall’iPhone 5 in poi), con Android 2.3 e successive con schermi inferiori a 3,5” e con software Windows Phone 8, Windows Phone 8 RT e Windows Phone 7.8.

Come fruire dei contenuti TIMvision

È possibile utilizzare l’applicazione di TIMvision, quindi la visione dei suoi contenuti sia in abbonamento che a pagamento, sia su rete Wi-Fi che in 3G. Fanno eccezione la Serie A TIM, che può essere fruita solo su rete mobile TIM, e l’offerta Sky Sport UEFA Champions League 2014-15, che richiede che il primo accesso avvenga su rete mobile TIM se non acquistata direttamente dall’app. Gli accessi successivi al primo potranno avvenire anche in connettività Wi-Fi con ADSL di Telecom Italia.

Fino al 30 giugno 2015, infine, è valida la promozione “Promo per te” nella sezione Videostore, che per gli abbonati TIMvision – nuovi e già clienti – offre un regalo imperdibile: un grande film novità in regalo anche in HD. La promozione è valida per i clienti che accedono con il  decoder TIMvision o con una Smart TV compatibile.

Commenti Facebook: