Come chiudere un conto Hello Bank

Non tutti i clienti sono soddisfatti della stessa banca. La mobilità da un istituto all’altro, cioè la possibilità di cambiare conto è perciò essenziale, perché aumenta la concorrenzialità e la qualità dei servizi. C’è chi non sa come chiudere un conto Hello Bank e chi invece vuole aderire all’ultima promo con buoni regalo Amazon. Ecco come muoversi in entrambi i casi.

Cambia in meglio con le promozioni dei conti correnti online

Basta dare un’occhiata sul web e leggere i forum per rendersi conto che le opinioni sulle banche online sono diverse. Tutti concordano sulla semplicità d’accesso ai servizi e sulla gratuità delle spese di molti conti correnti online, ma c’è sempre qualche correntista che preferisce cambiare banca. E’ legittimo sapere come chiudere un conto Hello Bank come lo è, per i nuovi clienti ad esempio, cogliere al volo l’ultima allettante promozione.
Trova conto corrente online

150 Euro in Buoni Amazon con Hello Bank

Chi vuole cambiare banca e passare ad Hello Bank può sfruttare le caratteristiche di questo conto online e la promo attiva:

  • zero spese di apertura;
  • canone gratuito;
  • prelievi gratis;
  • bonifici gratis.

Se accrediti lo stipendio o versi 3.000 Euro inoltre, avrai in regalo 100 Euro da spendere su Amazon e potrai ricevere assistenza via web tramite chat oppure via e-mail o telefono in ampia fascia oraria dal lunedì al venerdì (il sabato dalle 08:00 alle 14:00). Per aderire alla promozione basta aprire il conto entro il 30 giugno 2016 ed essere in possesso dei seguenti requisiti: maggiore età, residenza in Italia, possedere uno smartphone o un tablet e non devi già essere cliente BNL.

Il conto corrente Hello Money di Hello Bank è la soluzione giusta per chi vuole gestire le proprie finanze in modo autonomo, anche in mobilità grazie al servizio di Home Banking.

Come chiudere un conto Hello Bank

Chi vuole estinguere il conto invece può seguire questa semplice procedura: compilare il modulo di richiesta chiusura rapporto direttamente dal portale dell’istituto indicando nome o ragione sociale dell’intestatario, il numero di conto e la tipologia di estinzione richiesta (tramite sportello o posta). Vanno indicati i propri contatti e dove trasferire le eventuali somme residue.

Sul modulo deve essere specificata la restituzione del carnet di assegni, delle carte e delle chiavi delle cassette di sicurezza e, solo se in possesso di strumenti finanziari come dossier titoli, la sorte del deposito. Per le altre specifiche si rimanda direttamente al modulo.

Una volta compilata la richiesta, basta inviarla via raccomandata A/R a BNL Spa – Business Partner Italia – UP Canali Diretti, Corso Vittorio Emanuele II 148, 65121 Pescara, oppure inoltrare con Posta Certificata all’indirizzo: bnl@pec.bnlmail.com.

Cambiare banca in un click

come chiudere conto Hello Bank
E’ importante sapere che come chiudere un conto Hello Bank si possono chiudere anche i conti correnti tradizionali in un click. Confrontare le proposte conto corrente di banche diverse è il passo giusto per aprire un nuovo rapporto all’insegna della convenienza. Chi sceglie di cambiare istituto online inoltre dovrà solo fornire il vecchio IBAN, un documento d’identità e codice fiscale (fanno eccezione alcuni regolamenti interni) e sarà la nuova banca ad occuparsi delle pratiche di trasferimento in meno di un mese.

Le promozioni della banche online sono tante e, a quella di Hello Bank, si aggiunge l’iniziativa di CheBanca! “100 Euro per brindare insieme”. Chi passa a CheBanca! richiedendo un conto ordinario o un conto Yellow entro il 31 maggio 2016 riceve 100 Euro da spendere in vini di qualità sullo shop online dedicato Tannico.it.

L’offerta si rivolge ai titolari di partita Iva alle seguenti condizioni:

  • aderire alla promo CheBanca! entro il 31 maggio scegliendo uno dei due conti;
  • addebitare un utenza o riceverne l’addebito entro il 31 luglio mantenendo fino alla stessa data un saldo di almeno 5.000 Euro;
  • attendere la ricezione del buono;

Ai lavoratori dipendenti alle seguenti condizioni:

  • aderire alla promo CheBanca entro il 31 maggio scegliendo uno dei due conti;
  • attivare il conto con il versamento dello stipendio o della pensione entro il 31 luglio;
  • attendere la ricezione del buono.

Le proposte di CheBanca! e di HelloBank! sono solo alcune delle convenienti promozioni delle banche online. Per visualizzarle tutte sfrutta il comparatore di SosTariffe.it e scegli in conto giovani, standard o business che fa per te!
Confronta conti correnti

Commenti Facebook: