Come chiamare tutti illimitatamente nei fine settimana pagando 3 euro al mese con Vodafone

Altra novità di casa Vodafone, questa volta dedicata all’offerta mobile Ricaricabile. Il ventaglio di opzioni Scegli Tu, infatti, si amplia ancora con l’arrivo della speciale Scegli Free Weekend.

L'operatore lancia la nuova opzione Scegli Free Weekend

Come il nome lascia già intendere, Vodafone Scegli Free Weekend è un’opzione rivolta ai clienti che chiamano spesso soprattutto il fine settimana, dal sabato alla domenica, dei numeri nazionali, sia fissi che mobili, verso qualsiasi operatore telefonico.

Scopri le offerte Vodafone

E l’offerta in questione, infatti, permette proprio questo: telefonate illimitate verso tutti i telefoni d’Italia (fissi o cellulari, non ha importanza) ad un costo mensile di 3 euro. Tutti i clienti che attiveranno l’offerta entro e non oltre il 6 aprile, inoltre, non pagheranno alcun costo per il primo mese di utilizzo.

Come per tutte le altre opzioni Scegli Tu, neppure Scegli Free Weekend potrà essere attivata singolarmente, ma dovrà essere abbinata ad un pacchetto con minuti, sms o Internet. Vodafone fa sapere che l’opzione non potrà essere attivata se si è sottoscritta già l’opzione Tutti 1000 mentre non vi sono incompatibilità con gli altri pacchetti.

L’attivazione è molto semplice e potrà essere effettuata online, nella sezione Fai da Te del sito ufficiale dell’operatore (vodafone.it) o anche presso un negozio Vodafone Italia, anche effettuando la richiesta di portabilità del proprio numjero e passando a Vodafone. Non è previsto alcun costo di attivazione.

Commenti Facebook: