Come chiamare gratis i cellulari da un fisso Vodafone 

Di norma le due offerte meno costose per ADSL e fibra di Vodafone, ovvero Super ADSL e Super Fibra, fanno pagare sia lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto per chiamare i numeri mobili, mentre per quanto riguarda le chiamate sul fisso si paga soltanto lo scatto. Da oggi fino al 26 settembre, però, una promozione permette di avere incluso nel canone anche tutte le telefonate sui cellulari: vediamo come.

Super ADSL e Super Fibra fino al 26 settembre sono ancora più convenienti

Perché scegliere la promozione Vodafone

Le offerte Vodafone ADSL e fibra presentano diversi vantaggi che le rendono piuttosto convenienti per chi è in cerca di una connessione con banda larga e ultralarga:

  • Super Fibra Family vanta attualmente la fibra ottica più veloce d’Italia, fino a 500 Mega al secondo a Milano, Torino e Bologna.
  • L’offerta include sia il modem router gratuito (con Super Wi-Fi) che una SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane.
  • Le offerte Family includono anche le chiamate verso i cellulari di USA, Canada e Cina.
  • Le offerte fibra comprendono anche Netflix gratis per sei mesi.

Scopri Super ADSL

Le caratteristiche della promozione

L’attivazione di Super ADSL e Super Fibra è quindi particolarmente conveniente dal 24 al 26 settembre: in pratica, l’offerta è quasi identica a quella delle più costose Super ADSL Family e Super Fibra Family, con le eccezioni delle chiamate verso i mobili internazionali e dello scatto alla risposta per le chiamate su fisso. Ecco qui di seguito le caratteristiche delle quattro tariffe ADSL e fibra durante la promozione:

  • Il canone di Super Fibra e Super ADSL è di 25 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 29 euro ogni 4 settimane (25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già cliente Vodafone mobile). Per Super Fibra Family e Super ADSL Family è invece di 30 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 37 euro ogni 4 settimane (30 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già cliente Vodafone mobile).
  • Le telefonate verso i numeri fissi nazionali sono del tutto gratuite per Super ADSL Family e Super Fibra Family; con Super ADSL e Super Fibra Family, invece, non si paga la tariffazione al minuto ma solo lo scatto alla risposta, di 19 centesimi per ogni chiamata.
  • Per quanto riguarda le chiamate verso i mobili nazionali, invece, per le quattro offerte la promozione è identica: non si paga infatti né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto.
  • Le chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa zona 1 hanno una tariffazione di 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta per Super Fibra e Super ADSL, mentre sono gratuite con le altre due offerte.
  • Super ADSL Family e Super Fibra Family da qualche giorno offrono anche le chiamate senza limiti verso i mobili internazionali di USA, Cina e Canada.
  • La velocità per le due offerte ADSL, cioè Super ADSL e Super ADSL Family, è identica, 20 Mega al secondo. Per le due tariffe Vodafone Fibra invece il discorso è più complesso: Super Fibra arriva a 300 Mega al secondo a Milano, Bologna e Torino, e 50 Mega nelle altre città coperte dal servizio; Super Fibra Family, come dicevamo più sopra, tocca i 500 Mega nelle stesse tre città, altrimenti 100 Mega. Da ricordare che per mantenere queste velocità anche dopo i primi 12 rinnovi bisogna spendere 5 euro in più ogni 4 settimane.
  • Inclusa nell’offerta c’è anche la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane.
  • Le offerte in fibra includono anche Netflix per 6 mesi.
  • Il modem, la Vodafone Station Revolution, è sempre gratuito.

Confronta le offerte Vodafone

Commenti Facebook: