Come chiamare gratis alla domenica con Vodafone

Con l’inizio del nuovo mese di settembre, l’operatore di telefonia mobile Vodafone presenta un’interessante iniziativa rivolta a tutti i suoi clienti. Per tutte le domeniche del mese, infatti, sarà possibile chiamare gratis e navigare in mobilità senza consumare minuti e GB della propria offerta. Ecco tutti i dettagli sulla nuova promozione di Vodafone. 

Vodafone presenta una nuova iniziativa del programma WE CARE

Per le 4 domeniche di settembre, Vodafone offre ai suoi cliente l’opportunità di navigare senza consumare i GB e di chiamare senza limiti. La promozione, attivabile sino al prossimo 10 di settembre, sarà valida per le quattro domeniche successive all’attivazione e potrà essere sfruttata sia dai clienti consumer con ricaricabile che dai clienti consumer in abbonamento e dai clienti business.

Durante queste 4 domeniche, i clienti dell’operatore di telefonia mobile potranno chiamare senza limiti di tempo tutti i numeri fissi e mobili in Italia ed avranno a disposizione un bundle dati extra consistente per navigare in 4G. I clienti consumer con ricaricabile ed in abbonamento avranno a disposizione 3 GB ogni domenica mentre i clienti con abbonamento potranno contare su ben 20 GB di traffico dati a disposizione.
Scopri le tariffe Vodafone per smartphone

Come attivare la promozione per chiamare e navigare gratis la domenica a settembre

Come detto in precedenza, tale promozione potrà essere attivata sino al prossimo 10 di settembre. L’iniziativa potrà essere attivata da tutti i clienti consumer o business in possesso di una SIM voce tramite l’app MyVodafone o chiamando il numero 42040. In alternativa, sarà possibile attivare la promozione recandosi presso un negozio Vodafone.

Questa nuova iniziativa presentata oggi da Vodafone rientra nel programma WE CARE che l’operatore di telefonia mobile sta portando avanti da molto tempo per consolidare il rapporto con i suoi clienti tramite una serie di promozioni esclusive che, spesso, si traducono in giornate di chiamate gratuite o di navigazione senza consumare i GB del piano tariffario.
Scopri le offerte Vodafone per l’ADSL

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone potrai scoprire tutte le tariffe attualmente disponibili con l’operatore ed individuare il profilo tariffario più adatto alle tue esigenze. Grazie al sistema di ricerca avanzata, inoltre, avrai la possibilità di confrontare le tariffe con le proposte degli altri operatori.

Commenti Facebook: