Come chiamare Europa Occidentale, USA e Canada e Vodafone a condizioni vantaggiose

Se siete dei clienti Vodafone Italia e parlate spesso con gli altri clienti dell’operatore in Italia ma avete anche la necessità di comunicare con altri paesi d’Europa e Oltreoceano, troverete sicuramente interessante l’opzione My Country – International Callers. Al costo di 6 euro al mese per 3 mesi si potrà avere:

Scopri le tariffe Vodafone

  • chiamate verso i Vodafone in Italia a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi (tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi);
  • telefonate verso Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, USA e Canada a 15 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi (tariffazione con scatti anticipati di 60 secondi).

Le chiamate non possono superare i 500 minuti complessivi. L’offerta potrà essere attivata sia dagli utenti Ricaricabili, sia dagli Abbonati. Il costo di attivazione dell’opzione My Country – International Callers è di 5 euro, mentre è gratis per la nuova attivazione.

Come si può leggere sulle note, l’offerta non può essere sottoscritta se si ha già attiva sulla propria sim card una delle seguenti opzioni One Nation 12, Infinity voce, Zero Limits Smart e Opzioni Zero Limits con traffico incluso verso numeri Vodafone, Smart 100, Opzioni 1 cent (Parole, Parole e Messaggi, Tutti, Tutti 100 e Tutti 250).

Commenti Facebook: