Come avere uno smartphone a 1 euro con Wind

Fino a domenica 9 ottobre (salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia) l’operatore Wind mette a disposizione una promozione molto interessante se state cercando una tariffa con smartphone incluso spendendo veramente poco. Ecco di cosa si tratta.

Con la promozione in regalo 1 GB in più di Internet ogni 4 settimane

Come avere uno smartphone a 1 euro con Wind

Con Wind, infatti, è possibile richiedere entro la fine di questa settimana il telefono Wind Smart a solo 1 euro, senza alcun costo iniziale. La speciale promozione è rivolta ai nuovi clienti o ai già utenti dell’operatore che hanno attiva All Inclusive, All Digital, Internet 5 Giga, Open Internet e Call Your Country. L’offerta è incompatibile con la Internet Box.

Scopri le offerte Wind

Il Wind Smart sarà vostro a 1 euro e con 1 GB in più di Internet mobile al mese rispetto al piano dati che già possedete, ma solo se resterete con Wind per 30 mesi. Si tratta, quindi, di una promozione speciale legata alla Smartphone Box di Wind. Ma com’è il Wind Smart? Quali sono le caratteristiche tecniche? Andiamo a vederlo nel dettaglio.

Il Wind Smart è uno smartphone Android (la versione installata del sistema operativo è la 6.0 Marshmallow) con un design in linea con la maggior parte dei dispositivi attuali: la scocca è in plastica (disponibile la colorazione bianca o nera) e lo spessore è di circa 9 mm e mezzo. Il peso è di circa 196 grammi.
1462799790_1_Wind-Smart-446x369

Il display multitouch del Wind Smart è un IPS con diagonale da 5 pollici. La risoluzione non viene specificata dall’operatore, ma nell’uso del telefono sembra buona. La fotocamera è una 8 Megapixel dotata di flash e zoom digitale, in grado di catturare foto ad alta risoluzione e video di discreta qualità, mentre non sono chiare le specifiche della fotocamera frontale.

La memoria interna è di 8 GB, mentre l’autonomia dichiarata è di circa 600 minuti in conversazione e 400 ore in stand by. Nella confezione, oltre al telefono, è presente il caricabatterie e un cavo dati per il collegamento del dispositivo al computer. Tra le altre specifiche vi segnaliamo la presenza del chip GPS/A-GPS e dello slot per espandere la memoria tramite microSD.

Come possiamo vedere, quindi, il Wind Smart è un telefono senza troppe pretese, che non ambisce di certo a competere con i marchi blasonati del settore mobile. Tuttavia, si tratta di un’ottima alternativa per chi necessita di uno smartphone (magari per navigare ogni tanto su Internet, connettersi con Facebook e Twitter e/o per messaggiare e scambiarsi contenuti su WhatsApp) e vuole spendere il meno possibile.

Se non siete ancora dei clienti dell’operatore ma volete diventarlo, vi ricordiamo che avete tempo fino al 9 ottobre per usufruire delle attuali promozioni sulle tariffe: per saperne di più potete dare un’occhiata al nostro speciale dedicato, OFFERTE PASSA A WIND: le migliori PROMOZIONI.

Commenti Facebook: