Come avere una TV 22 pollici in omaggio con Sky

Regalo di Natale in anticipo da parte di Sky a tutti i suoi nuovi clienti: per tante offerte con diversi pacchetti, infatti, la televisione satellitare (disponibile anche on demand) regala dal 29 novembre fino al 5 dicembre un televisore LG da 22”, pronto per trasmettere tutti i contenuti tra film, serie tv, show esclusivi e tanto altro. Ecco come fare per approfittare dell’offerta.

I pacchetti e le offerte per il nuovo televisore LG Full HD

A che cosa dà diritto la promozione di Sky

Con la nuova offerta di Sky è possibile avere in unico bundle tutto quanto serve per lanciarsi nel mondo della televisione a pagamento, o magari dotarsi di quel televisore in più che serviva in un’altra stanza della casa, senza spendere nulla. Non solo: l’attivazione di MySky e Sky On Demand, la grande videoteca di Sky, sono inclusi nel prezzo.

Il televisore LG da 22” è full HD, adatto per la connessione di device esterni, ha un ingresso USB e la funzionalità Self Diagnostics per risolvere in automatico eventuali problemi. La promozione è disponibile sia per i nuovi clienti Sky che per i già clienti della tv satellitare; per questi ultimi, però, c’è il passaggio al nuovo listino, la perdita dei privilegi guadagnati con l’anzianità contrattuale e un contributo di attivazione di 79 euro.

Le offerte Sky con il televisore

Il televisore LG è in omaggio con tante diverse combinazioni dei contenuti di Sky, e precisamente:

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets a  21,90 euro al mese per 12 mesi, poi 30,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD + Sky Box Sets a 29,90 euro al mese per 12 mesi, poi 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Famiglia + HD + Sky Box Sets a 29,90 euro al mese per 12 mesi, poi 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets a 29,90 euro al mese per 12 mesi, poi 45,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Calcio + Famiglia + HD + Sky Box Sets a a 42,90 euro al mese per 12 mesi, poi 63,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets a 43,90 euro al mese per 12 mesi, poi 64,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Cinema +Famiglia + HD + Sky Box Sets a 43,90 euro al mese per 12 mesi, poi 64,90 euro al mese

Scopri le offerte Sky

Che cosa includono i pacchetti Sky

Sky TV comprende le serie TV più amate e attese in anteprima, anche in contemporanea con gli USA e in lingua originale, i canali Fox, gli show esclusivi di Sky (Masterchef, X Factor, E poi c’è Cattelan), le news di Sky TG24 e Sky Sport 24.

Sky Famiglia include i documentari dei canali Discovery e National Geographic, i programmi di storia di History Channel, i programmi educativi per bambini, i canali Disney in esclusiva, la musica nazionale e internazionale e i grandi concerti con più di 50 radio digitali e la selezione interattiva di Sky Music.

Sky Cinema offre una prima visione al giorno, tutto il meglio del cinema italiano, una grande offerta di film per la famiglia, la saghe e le collezioni storiche, il grande cinema d’autore, per tanti canali con i migliori titoli.

Sky Sport include la MotoGP, la Formula 1, la UEFA Europa League, la Premier League, 3 partite per ogni turno di Serie A, il tennis, il basket e tanto altro.

Sky Calcio include tutto il campionato di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, più le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

Sky Box Sets, infine, è il servizio che include le grandi serie stagione dopo stagione, con un catalogo che si rinnova ogni mese per non perdersi neanche un minuto del top della serialità televisiva.
Scopri le offerte NOW TV

Commenti Facebook: