Come avere un iPad o un iPad mini a partire da 0 euro con 3

La compagnia teefonica 3 Italia mete a disposizione la promozione TOP Tablet, formula in abbonamento che permette di avere un iPad con Retina Display o un iPad mini ad un prezzo molto interessante e con anticipo a partire da 0 euro. L’iniziativa, specifica la compagnia, è valida anche per i già clienti che possiedono un piano Abbonamento voce.

Scopri le tariffe Internet 3

Insieme all’iPad con Retina Display avremo come piano Internet Tre.Dati Plus, che prevede 1 GB di traffico dati al giorno, mentre con l’iPad mini è compreso il profilo Web Senza Limiti, 15 GB al mese (fino ad un massimo di 100 MB al giorno). L’offerta è sottoscrivibile con addebito su Carta di Credito (Vendita a Rate 3) oppure su conto corrente bancario (tramite Finanziamento Compass). Ecco gli anticipi e i costi previsti a seconda del modello scelto.

iPad con Tre.Dati Plus

  • iPad 16 GB: anticipo di 0 euro e 26 euro al mese;
  • iPad 32 GB: anticipo di 99 euro e 26 euro al mese;
  • iPad 64 GB: anticipo di 199 euro e 26 euro al mese.

iPad mini con Web Senza Limiti

  • iPad mini 16 GB: anticipo di 0 euro e 19 euro al mese;
  • iPad mini 32 GB: anticipo di 99 euro e 19 euro al mese;
  • iPad mini 64 GB: anticipo di 199 euro e 19 euro al mese.

Tutta l’offerta TOP Tablet prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. E’ previsto, inoltre, uno sconto sui servizi di 99 euro per le versioni da 16 GB di entrambi i prodotti, oppure di 100 euro per le varianti da 32 e 64 GB, che verrà detratto durante tutta la durata dell’abbonamento.

Commenti Facebook: