Come avere un bonus sulle ricariche e uno smartphone a 0 euro per chi è già cliente TIM da almeno 1 anno

TIMxTe è un’offerta dell’operatore telefonico nazionale Telecom Italia Mobile pensata per i già clienti della compagnia da almeno un anno, che permette di avere il 20% sulle ricariche effettuate e fino al 50% in 5 anni, oltre che 1 GB di dati e uno smartphone a 0 euro, pagando 10 euro al mese. Come?

Scopri le tariffe TIM

Come si può leggere sul sito ufficiale di TIM, nella sezione dedicata alla promo, “Il Bonus alla Ricarica (o lo sconto in bolletta per i Clienti con Abbonamento) è riservato ai Clienti che attivano “TIMXTe – TUTTO Smartphone per te” e che, contestualmente all’attivazione dell’offerta, abbiano scelto uno Smartphone in rateizzazione tra i tanti modelli disponibili”.

Il bonus sulle ricariche verrà erogato nel seguente modo:

  • primo anno: il 20%;
  • secondo anno: il 25%;
  • terzo anno: il 30%;
  • quarto anno: il 40%;
  • quinto anno: il 50%.

L’extra credito ricevuto non ha scadenza e potrà essere utilizzato per i vari servizi proposti dall’operatore (solo entro i confini nazionali), compresi i rinnovi di opzioni attive sul proprio numero. Per lo smartphone è previsto un contributo iniziale da 10 euro che verrà comunque restituito sotto forma di traffico telefonico (o di rimborso in fattura, nel caso degli Abbonamenti).

Tra gli smartphone disponibili a 0 euro vi segnaliamo il Samsung Galaxy S3, il Nokia Lumia 820, il BlackBerry Z10 e L’HTC One S.

Commenti Facebook: