Come avere UberEATS in regalo con Sorgenia

A partire dalla giornata di oggi, chi sceglie Sorgenia come fornitore per l’energia elettrica e/o il gas naturale potrà ordinare gratuitamente a casa il proprio piatto preferito con il servizio di food delivery UberEATS disponibile in tutta Milano. Ecco tutti i dettagli su questa promozione. 

Sorgenia offre un voucher da utilizzare con il servizio UberEATS

Scegliendo da oggi Sorgenia come operatore per l'energia elettrica e/o il gas naturale di casa si potrà sfruttare la nuova partnership con UberEATS, l'app di food delivery di Uber disponibile in tutta la città di Milano, dal centro storico alle aree più periferiche come Bicocca, Bovisa, Lambrate, Crescenzago, Rogoredo e Lorenteggio.

Sottoscrivendo una nuova offerta NextEnergy di Sorgenia si riceverà un voucher UberEATS del valore di 20 Euro, valido per due ordini. Con pochi click, il servizio di food delivery permette di ordinare il miglior cibo online scegliendo tra centinaia di ristoranti partner presenti in tutta Milano.
Attiva Next Energy Luce di Sorgenia

Ecco quanto dichiarato da Simone Lo Nostro, direttore Mercato & Ict di Sorgenia: "Abbiamo scelto di premiare i nostri nuovi clienti con UberEATS perché ne condividiamo la visione e l’approccio al consumatore. Come Sorgenia, UberEATS mette a disposizione un servizio veloce, in modalità digitale, con la possibilità di scegliere tra le proposte a seconda delle esigenze personali. Non potevamo scegliere partner più in sintonia con noi"

Next Energy: le offerte di Sorgenia

Chi è interessato ad attivare una nuova fornitura energetica con Sorgenia può optare sulle tariffe Next Energy Luce, per l'energia elettrica, e Next Energy Gas, per il gas naturale. Entrambe le tariffe presentano un prezzo fisso della componente energia della bolletta (la "materia energia" o la "materia prima gas) per i primi 12 mesi di sottoscrizione. Attiva Next Energy Gas di Sorgenia

Il costo dell'energia è pari a 0,06350 €/kWh per la luce e 0,214 €/Smc  per il gas ed è indipendente rispetto all'orario di utilizzo dell'energia. Il cliente può, infatti, utilizzare in modo del tutto libero l'energia elettrica ed il gas naturale senza avere vincoli di orario. Il costo dell'energia utilizzata sarà, infatti, sempre lo stesso.

Ricordiamo che sino al prossimo 1 agosto 2017 è attiva la promozione Porta un amico che permette ai clienti di Sorgenia di ricevere uno sconto di 30 Euro per ogni fornitura attivata da un amico sino ad un massimo di 3.000 Euro di sconto. Lo sconto è valido anche per l'amico invitato.

Commenti Facebook: