Come avere sconti su musei, attrazioni ed eventi con Vodafone

Per tutto il mese di giugno l’operatore Vodafone Italia offre ai propri clienti la possibilità di avere un buono sconto da utilizzare per l’acquisto di biglietti di musei, attrazioni e spettacoli direttamente dal sito dedicato Musement.com. Vediamo che cosa bisogna fare per ricevere questo interessante regalo.

Per tutto giugno, per ogni ricarica da 10 euro, si avrà un voucher da spendere su Musement

Come ogni mese, l’operatore Vodafone mette a disposizione un omaggio per i propri utenti che ricaricano almeno 10 euro sul proprio numero di telefono attraverso uno dei canali online ufficiali della compagnia telefonica: il regalo di giugno è un buono sconto da 5 euro da spendere sul sito Musement.com. Musement è un portale che segnala tantissimi eventi, consente di acquistare ticket per importanti musei e attrazioni in Italia e nel mondo. Più ricariche verranno effettuate durante il mese, più buoni si avranno.

Scopri le tariffe Vodafone

La procedura per ottenere il voucher è molto semplice:

  • utilizzate il sito ufficiale Vodafone.it o l’applicazione ufficiale dell’operatore, MyVodafone (scaricabile gratuitamente sulle principali piattaforme mobili), per ricaricare il vostro numero di almeno 10 euro;
  • riceverete un sms di invito da parte della compagnia, a cui dovrete rispondere con testo PREMIO entro il primo giorno di luglio;
  • otterrete in risposta il buono sconto da 5 euro.

Se per qualche motivo non avete più l’sms di invito (perchè, magari, l’avete cancellato per sbaglio dalla memoria del telefono), nessun problema: potrete accedere al sito voda.it/specialericarica e compilare la sezione per il reinvio dell’sms promozionale (entro 48 ore). Basterà comunque inviare l’sms con scritto PREMIO al numero 425251.

Il buono dovrà essere utilizzato entro il 31 luglio 2016. Nel caso in cui abbiate più buoni, non potrete utilizzarli per uno stesso acquisto: come è scritto sul regolamento, infatti, “Il Codice Musement non sarà cumulabile, nell’ambito del medesimo acquisto, con altri codici sconto di Musement”. Ogni buono sconto, quindi, vale per un unico acquisto.

Se volete avere maggiori informazioni sugli eventi, i biglietti e le attrazioni disponibili vi rimandiamo al portale di Musement. Se, invece, non siete ancora clienti Vodafone, ma volete diventarlo, magari confrontando prima le offerte di questo operatore con le concorrenti, potete utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari, sempre aggiornato alle ultime promozioni e novità. In pochi step avrete tutte le migliori soluzioni per le vostre necessità.

Commenti Facebook: