Come avere più minuti con le ricaricabili Vodafone

Si chiama Scegli Tu ed è il nuovo ecosistema offerto da Vodafone, che seguendo il modello delle tariffe personalizzabili offre ai nuovi  e ai vecchi clienti la possibilità di costruirsi “su misura” la propria offerta. Partendo dalle tariffe base (Scegli Voce e Scegli Unlimited, riservata a chi ha meno di 30 anni, più Scegli International, pensata per chi parla soprattutto con l’estero) si possono aggiungere varie opzioni prima ad arrivare al quantitativo desiderato.

SCegli-tu
Con le nuove tariffe Scegli Tu si può decidere quante chiamate voce servono

Più minuti per le chiamate voce, ad esempio. Scegli Voce ne offre 500 verso tutti al mese con un canone da 10 euro, ma è possibile aumentarli ulteriormente se si hanno altre necessità.

Le opzioni disponibili sono infatti 3: Scegli 500 Minuti, al costo di 5 euro al mese, Scegli Vodafone Senza Limiti, 4 euro di canone mensili, e infine Scegli Free Weekend, 3 euro al mese.
Confronta le offerte Vodafone »
Con Scegli 500 Minuti si raddoppia la quantità di traffico voce di una tariffa Scegli Voce; l’opzione si rinnova automaticamente il giorno in cui viene rinnovato tutto il pacchetto. Scegli Vodafone Senza Limiti è perfetta per chi chiama molti numeri Vodafone, perché aggiunge minuti illimitati verso i numeri dell’operatore. Infine Scegli Free Weekend è rivolta ai giovani e a chi utilizza soprattutto il sabato e la domenica per comunicare: in questi due giorni, infatti, i minuti per chiamare sono illimitati verso tutti.

Commenti Facebook: