Come avere modem e attivazione gratis con Infostrada da oggi

Partono oggi le nuove offerte Infostrada per ADSL e fibra ottica. Con queste nuove promozioni, oltre ad uno sconto sul canone, l’operatore offre anche il modem Wi-Fi e l’attivazione gratis a tutti i nuovi clienti. Ecco tutti i dettagli su queste nuove offerte che saranno valide sino al prossimo 6 di febbraio. 

ADSL e fibra ottica in promozione con Infostrada

Con le nuove offerte Internet casa presentate oggi da Infostrada, i nuovi clienti potranno attivare una tariffa sfruttando uno sconto sul canone (a tempo indeterminato o per il primo anno di abbonamento, a seconda dell’offerta scelta) sfruttando, inoltre, il modem Wi-Fi  e l’attivazione gratis. 

Vediamo, quindi, quali sono le tariffe ADSL e fibra ottica di Infostrada attualmente in promozione.

ADSL di Infostrada

Come prima cosa, segnaliamo l’offerta dedicata ad All Inclusive Unlimited, il piano tariffario che include la linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali ed una connessione Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega. Tale offerta può essere attivata al costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre. 

Attiva All Inclusive Unlimited a 24,95 Euro a rinnovo per sempre

Chi non ha bisogno delle chiamate gratis senza limiti dal telefono di casa può valutare con attenzione la tariffa Absolute che include una linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali (terminati i minuti le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min con scatto di 18,15 cent) ed una linea Internet con tecnologia ADSL sino a 20 Mega. Absolute ha un costo di 22,95 Euro a rinnovo (tutte le offerte Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane) per sempre. 

Attiva Absolute a 22,95 a rinnovo per sempre

Il piano base per l’ADSL di Infostrada è, invece, Easy Internet. Tale offerta prevede una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto di 18,15 cent ed una linea ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico dati. Il costo di Easy Internet è di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. In caso di esaurimento dei 25 GB di traffico dati a disposizione sarà possibile navigare senza limiti al costo di 1 Euro in più al giorno.

Attiva Easy Internet a 16,95 Euro a rinnovo

Offerte Fibra di Infostrada

Infostrada presenta in listino due offerte fibra, si tratta di Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra che presentano caratteristiche analoghe alle controparti ADSL. Per le offerte fibra di Infostrada è incluso il modem Premium FRITZ!Box 7490 mentre l’attivazione dipende dalla tipologia di fibra. In caso di fibra FTTC, l’attivazione sarà di 75 Euro pagabili in un’unica soluzione o con pagamento rateale. In caso di fibra FTTH, invece, l’attivazione sarà di 50 Euro una tantum.

Questi i prezzi delle varie versioni disponibili di Absolute Fibra:

  • FTTH 20 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per 1 anno. Dal secondo anno 24,95 Euro;
  • FTTH 100 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per 1 anno. Dal secondo anno 29,95 Euro;
  • FTTH 500 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per 1 anno. Dal secondo anno 34,95 Euro;
  • FTTC 100 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per 1 anno. Dal secondo anno 29,95 Euro.

Di seguito, invece, il listino prezzi delle versioni attivabili di All Inclusive Unlimited Fibra:

  • FTTH 20 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per 1 anno. Dal secondo anno 29,95 Euro;
  • FTTH 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per 1 anno. Dal secondo anno 34,95 Euro;
  • FTTH 500 Mega: 29,95 Euro a rinnovo per 1 anno. Dal secondo anno 39,95 Euro;
  • FTTC 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per 1 anno. Dal secondo anno 34,95 Euro.

Puoi attivare le offerte Fibra di Infostrada cliccando sui box per attivare le offerte ADSL proposte in precedenza. Dal sito dell’operatore sarà possibile effettuare la verifica della copertura (utilizzando il modulo che troverai nella parte destra della pagina). Il sistema ti informerà se sei raggiunto dalla fibra ottica di Infostrada. In alternativa, puoi collegarti al comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada.

E’ importante sottolineare che la fibra FTTH di Infostrada è disponibile, per il momento, solo in alcune aree dei comuni di Milano, Torino, Bologna e Perugia.

Commenti Facebook: