Come avere minuti gratis verso 106 paesi a poco più di 5 euro al mese con Telecom Italia

Tra le nuove opzioni tariffarie disponibili per l’utenza Telecom Italia troviamo Welcome Home, un’offerta pensata per chi utilizza spesso il telefono fisso per chiamare all’estero. L’opzione ha un canone mensile di 5,05 euro al mese e permette di chiamare gratis fissi e mobili internazionali fino ad oltre 200 minuti al mese, a seconda del paese scelto.

Scopri le offerte Telecom

Sono previsti, inoltre, delle tariffe agevolate anche nelle telefonate successive al bonus minuti. Gli stati coperti da Welcome Home sono 106. Citiamo alcuni paesi e i relativi costi, per avere un’idea dei vantaggi del profilo:

  • Cina (Fissi): 207 minuti di telefonate mensili (poi 0,0293 euro al minuto);
  • Cina (Cellulari): 200 minuti di chiamate al mese (poi 0,303 euro al minuto);
  • Romania (Fissi) – 57 minuti di chiamate al mese (poi 0,1068 euro al minuto);
  • Romania (cellulari): 24 minuti di chiamate al mese (poi 0,2490 euro al minuto);
  • Romania (Bucarest): 66 minuti di chiamate al mese (poi 0,0917 euro al minuto).

Welcome Home non vale per una sola area preferita, ma potrà essere utilizzata per tutte e 106 le destinazioni coperte dall’opzione. Non è valida, invece, per le telefonate verso i Paesi della Zona tariffaria 7 e per i prefissi satellitari. Per motivi tecnici, inoltre, l’opzione non è compatibile con il servizio Carrier Preselection e con la disabilitazione a chiave numerica.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i minuti e le tariffe di Welcome Home potrete visitare il sito ufficiale www.telecomitalia.it, nella sezione dedicata alle opzioni.

Commenti Facebook: