Come avere le chiamate gratis verso i fissi con Vodafone

Ancora per oggi, 27 novembre, è valida la proposta di Vodafone per le sue offerte ADSL e fibra ottica: chi sottoscrive entro la mezzanotte una tra Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family o IperFibra Family avrà infatti per sempre le chiamate verso i fissi gratuite e senza scatto alla risposta. Il tutto sempre con la possibilità di avere a casa propria la fibra ottica più veloce d’Italia.

L'offerta è valida sia per l'ADSL che per la fibra ottica fino a 1 Giga

L’offerta Vodafone di oggi

Di norma con Super ADSL e IperFibra le chiamate verso i numeri fissi costano 19 centesimi di scatto alla risposta, il che può diventare dispendioso quando si fanno parecchie telefonate brevi. Bastano un paio di chiamate al giorno, infatti, per spendere una decina di euro in più rispetto al canone.

Oggi Vodafone garantisce ai nuovi clienti che attivano online le chiamate verso i fissi senza lo scatto alla risposta. Non si deve dunque pagare nulla per chiamare gli altri telefoni fissi nazionali, e anche per quanto riguarda gli internazionali l’offerta è molto conveniente: 19 centesimi di scatto alla risposta e solo 19 centesimi al minuto per i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada con Super ADSL e IperFibra, mentre le offerte Family le includono addirittura a titolo gratuito.

Come funzionano le offerte Vodafone

Tra le tariffe ADSL e fibra più popolari attualmente sul mercato, le offerte di Vodafone permettono di avere telefonate, Internet fisso e Internet mobile a un prezzo competitivo, soprattutto per chi è già cliente dell’operatore con un abbonamento o una ricaricabile mobile.
Scopri Super ADSL Family »
Il canone per Super ADSL e IperFibra ammonta infatti a 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi, ma rimane di 25 euro ogni 4 settimane se l’utenza è collegata anche a un contratto Vodafone Mobile.

Allo stesso modo, il canone di Super ADSL Family e IperFibra Family normalmente è di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi di 37 euro ogni 4 settimane dal secondo anno, ma resta sempre di 30 euro ogni 4 settimane per i clienti Vodafone Mobile.

Più nel dettaglio, ecco a che cosa danno diritto le quattro offerte con la promozione di oggi, 27 novembre:

  • Super ADSL: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate verso i fissi nazionali senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata, chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • IperFibra: connessione Vodafone Fibra fino a 300 Mega al secondo, chiamate verso fissi senza limiti, chiamate verso mobili nazionali e fissi internazionali a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Super ADSL Family: ADSL da 20 Mega, telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta verso fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali, mobili internazionali di USA, Cina e Canada.
  • IperFibra Family: fibra ottica fino a 1 Gbit/s, chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali, mobili internazionali di USA, Cina e Canada.

Tutte le offerte includono anche la SIM Dati con 1 GB di traffico ogni 4 settimane sotto 4G e il modem Vodafone Station Revolution.
Scopri Super Fibra »
La fibra ottica alla massima velocità è per ora riservata ad alcune città come Milano, Torino, Bologna, Perugia. C’è sempre anche il contributo di attivazione da 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi e, per chi sceglie una nuova linea con Vodafone non avendone un’altra il contributo aggiuntivo è di 1 ulteriore euro ogni 4 settimane per altri 48 rinnovi.

Commenti Facebook: