Come avere l’attivazione gratis con Infostrada oggi

Da oggi fino al 30 novembre l’attivazione è gratis con le offerte Infostrada per ADSL e telefono: Absolute, Easy Internet e All Inclusive Unlimited possono essere infatti sottoscritte pagando soltanto il canone, senza costi aggiuntivi. In più, per un anno, sia Absolute che Easy Internet hanno un costo mensile scontato. Di seguito, ecco le caratteristiche di ciascuna delle tre offerte dell’operatore con la nuova promozione.

Dall'ADSL a consumo a quella illimitata, ecco costi e vantaggi

Come funzionano le tariffe di Infostrada

Per chi sta valutando quale ADSL per casa scegliere, Infostrada propone ben tre offerte, di prezzo crescente e a seconda delle proprie necessità. C’è Easy Internet, la più economica, con un limite di 25 GB di traffico a rinnovo; Absolute, la prima delle illimitate; e All inclusive Unlimited, che comprende anche tutte le telefonate senza lo scatto alla risposta.

Più nel dettaglio, eccome com’è struttura l’offerta Infostrada:

    • Easy Internet: include 25 Giga di ADSL vera ogni 4 settimane, più le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Easy Internet ha un canone, per le attivazioni fino al 30 novembre, di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 19,95 euro ogni 4 settimane. L’attivazione in sé è gratuita. È possibile anche navigare oltre i 25 Giga a rinnovo, pagando 1 euro ogni giorno in più di navigazione.
    • Absolute: dà diritto all’ADSL illimitata (velocità di 20 mega in download), alle telefonate a 0 centesimi al minuto verso fissi e mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada, a 60 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali. In più c’è la possibilità di avere il modem portatile Mobile Wi-Fi 4G a 0 euro con 1 Giga incluso (ma anche l’Xbox One S da 5 euro o la videocamera D-Link da 1 euro). Il canone è di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 24,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita fino al 30 novembre.
    • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, oltre alle stesse offerte di Absolute per Mobile Wi-Fi, XBox e videocamera. Il canone è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso. Anche qui per la durata della promozione attuale l’attivazione è gratis.

Scopri Absolute

Le altre caratteristiche della promozione Infostrada

Per tutte e tre le offerte, sia ADSL fino a 25 GB che Internet illimitato, il modem standard può essere acquistato in comodato d’uso con un costo di 3 euro, o se si preferisce si può avere il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 in grado di garantire prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps, con anche la possibilità di staticizzare il proprio IP con il servizio di Dynamic DNS.
Scopri All Inclusive Unlimited
I titolari di un’offerta ADSL Infostrada in più hanno già automaticamente inclusa e prenotata l’opzione Internet Everywhere, che consente di attivare una nuova SIM Dati Wind per abbonamento in modo da navigare anche fuori casa, abbonando inoltre un tablet (offerta Super Tablet) o un Mobile Wi-Fi 4G per usufruire di uno sconto inferiore.

Questi sono i prezzi di Internet Everywhere, ricordando che sono validi solo se sulla stessa anagrafica di una delle offerte Absolute e All Inclusive Unlimited, anche in fibra (ma non Easy Internet) viene attivata l’opzione:

  • Internet 1 Giga: 3 euro, 0 euro con Super Tablet.
  • Internet 5 Giga: 7 euro, 5 euro con Super Tablet.
  • Internet 10 Giga: 12 euro, 10 euro con Super Tablet.
  • Internet 20 Giga: 18 euro, 15 euro con Super Tablet.

Per approfittare dell’offerta basta recarsi presso uno dei rivenditori autorizzati Wind.

Commenti Facebook: