Come avere l’ADSL a meno di 25 euro al mese

Giornata molto interessante per chi è alla ricerca di un abbonamento ADSL dalle ottime performance ma che non pesi troppo sul portafoglio: solo per oggi infatti ci sono ben 6 offerte di vari operatori che permettono di avere l’ADSL a 25 euro al mese o meno come costo medio mensile per il primo anno, compresa l’attivazione. Ecco di seguito le tariffe da non lasciarsi sfuggire.

ADSL-no-promo
Sei offerte da non perdere per connettersi a basso prezzo

Tutto di TIM

TIM (il brand che da qualche settimana comprende anche Telecom Italia) propone l’attivazione via web di Tutto, offerta ADSL e telefono al prezzo di 19 euro al mese per tutto il primo anno, con un risparmio addirittura di 310,80 euro, visto che il costo standard, fuori promo, è di 44,90 euro al mese. L’ADSL di Tutto è a 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload. Comprese sono le chiamate sia verso rete fissa che verso cellulari, tutte senza scatto alla risposta, e non si paga il contributo di attivazione. In offerta speciale per chi sottoscrive la tariffa online, è incluso il modem ADSL Wi-Fi gratis per 1 anno. In più è possibile attivare altre promozioni come TIMVision, TIMreading, TIMmusic, Internet Play per migliore le proprie performance nel gioco online grazie alla bassa latenza, SuperInternet e SuperInternet Plus per navigare a 10 o a 20 Mbps. La promozione è attiva fino al 30 maggio.
Attiva l’offerta Tutto

Tutto Incluso Light di Tiscali

Scade oggi invece l’offerta ADSL e telefono di Tiscali Tutto Incluso Light, che costa in promozione 19,95 euro al mese per sempre e offre un’ADSL da ben 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Anche in questo caso non si paga il contributo di attivazione e il modem, facoltativo, costa 3,05 euro al mese. Con Tutto Incluso Light sono comprese le chiamate su rete fissa a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta che costa 20 centesimi. In più sono inclusi anche 500 minuti al mese gratis verso i cellulari.
Vai a Tutto Incluso Light di Tiscali

Absolute ADSL di Infostrada

Scade domani, 27 maggio 2015, l’offerta ADSL e telefono di Infostrada Absolute ADSL. Il costo mensile per il primo anno è di 21,62 euro al mese, perché la promozione prevede il primo anno a 19,95 euro al mese (più contributo di attivazione di 20 euro) invece di 24,95 euro al mese. Il risparmio annuale è quindi di 60 euro.

Anche Absolute ADSL offre una connessione Internet a 20 Mbps in download e a 1 Mbps in upload; il modem wireless, facoltativo, costa 3 euro al mese.

Con Absolute ADSL sono comprese le chiamate verso rete fissa e verso cellulari, tutte a 0 centesimi al minuto e con 18 centesimi di scatto alla risposta. In più è possibile scegliere l’opzione Internet Everywhere con attivazione di una nuova SIM Dati Wind in abbonamento, sulla stessa anagrafica di Absolute ADSL: Internet 1 giga è in promozione a 3 euro al mese, Internet 2 giga a 4 euro al mese, Internet 4 giga a 5 euro al mese, Internet 8 giga a 11 euro al mese, Internet 14 giga a 16 euro al mese.
Vai ad Absolute ADSL

Internet Pack di TIM

Ancora TIM propone Internet Pack, l’offerta con pagamento annuale al costo di 269 euro per 1 anno anziché 714 euro (al costo quindi di 22,41 euro al mese). L’attivazione della linea è gratis per chi resta con Telecom almeno 12 mesi; oltre all’ADSL fino a 7 mega con traffico Internet incluso, nell’offerta è compresa la linea telefonica di casa, il modem WI-Fi e Memory Key e chiamate verso fissi nazionali a 0 centesimi al minuto, con 16 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta scade il 31 maggio.
Attiva Internet Pack

LiberA-dsl di Beactive

LiberA-dsl è l’offerta ADSL e telefono di Beactive che garantisce una connessione Internet con ADSL a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Grazie alla promozione con i primi 6 mesi a 19,80 euro al mese invece di 29,80 euro al mese (il costo fuori promo), per il primo anno il costo mensile è di 23,35 euro al mese, con un risparmio di 60 euro. LiberA-dsl comprende anche le chiamate verso rete fissa a 0 centesimi al minuto con 0,15 euro di scatto alla risposta e 240 minuti inclusi verso i cellulari. Non c’è contributo di attivazione è il modem wireless è compreso nel prezzo. La promozione è valida per oggi.
Vai a LiberA-dsl

Jet di Fastweb

Costa esattamente 25 euro al mese per il primo anno l’offerta Jet di Fastweb, invece di 35 euro al mese (costo fuori promo), per un risparmio totale di 120 euro. L’ADSL di Fastweb è a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload (ma con l’opzione UltraFibra, se raggiunti da fibra ottica, è possibile sfrecciare fino a 100 Mbps a 5 euro al mese, gratuito il primo anno). Anche questa promozione è valida per oggi, e in più sono compresi il modem wireless e le chiamate verso rete fissa a 0 centesimi al minuto (con 18 centesimi di scatto alla risposta). Sono gratuite anche le chiamate verso i cellulari Fastweb associate all’abbonamento.

Attiva Jet di Fastweb

Per conoscere tutte le altre offerte ADSL e fibra ottica, basta consultare il comparatore di SosTariffe.it cliccando sul pulsante qui sotto.
Confronta le offerte ADSL e fibra

Commenti Facebook: