di

Come avere Chromecast con Wind

Fino al 12 luglio 2015, c’è un grande regalo per chi passa all’ADSL Infostrada: Google Chromecast, il dispositivo di streaming multimediale creato dal colosso di Mountain View che si collega alla porta HDMI del televisore e permette di trasmettere le app e i propri contenuti preferiti direttamente su una televisione ad alta definizione.

Come avere Chromecast con Wind

Che cos’è Google Chromecast

Chromecast è stato annunciato da Google nel 2013, per poi sbarcare anche in Italia su Amazon. Si tratta di un dispositivo di dimensioni ridotte, del peso di 34 grammi (all’incirca quanto una chiavetta USB), da inserire una porta HDMI e dotata di connessione Wi-Fi (AzureWave NH–387) 802.11b/g/n (2,4 GHz). Sfruttando il wireless di casa, è possibile usare Chromecast per trasmettere dei contenuti in streaming sullo schermo, controllandolo tramite uno smartphone, un tablet o un computer grazie a Google Chrome. Chromecast è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi: non solo Android ma anche iOS, Chromes OS, Windows e OS X. È supportata anche un’ampia varietà di app come YouTube, Pandora, Mediaset Infinity, Google Play Music, Google Play Movies & TV, Plex e Netflix, che dal prossimo ottobre sbarcherà in Italia con il suo catalogo on demand.

Grazie a Chromecast il proprio smartphone diventa un telecomando, permettendo la visione con tutte le funzionalità dei nuovi telefoni, riproducendo contenuti, mettendo in pausa, regolando il volume, creando playlist e così via. Anche ospiti e amici possono inviare contenuti tramite smartphone o tablet con la modalità ospite, senza particolari configurazioni.

Come avere Chromecast gratis con Infostrada

Fino al 12 luglio Chromecast è disponibile con tutte le offerte ADSL Infostrada: un ottimo modo per iniziare subito a sfruttare la nuova connessione grazie al wireless. In più fino al 31 luglio 2015, acquistando Google Chromecast si può aderire all’Operazione” Google Play – Offerta” che dà diritto al noleggio di un film del valore di 4,99€ tra quelli disponibili sul catalogo Google Play Film e 2 mesi di abbonamento a Google Play Musica. Chromecast è compatibile con smartphone e tablet Android 2.3 e versioni successive con Wi-Fi attivato; iPhone, iPad e iPod iOS 7.0 e versioni successive; Chrome per Mac, Chrome per Windows e Chrome OS.

Le offerte ADSL Infostrada

È possibile ricevere il Chromecast con le seguenti offerte:

  • Absolute ADSL: ADSL illimitata fino a 20 mega, con telefonate verso fissi, mobili e internazionali a 0 centesimi al minuto, in promozione con canone ridotto per sempre a 19,95 euro al mese più il modem wi-fi gratis da web. Lo scatto alla risposta è di 18,15 centesimi. Il contributo di attivazione è pari a 20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonica.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata fino a 20 mega, telefonate verso fissi, mobili e internazionali illimitate, a un canone scontato in promozione per sempre a 29,95 euro al mese più il modem wi-fi gratis da web.
Cliccando il pulsante qui sotto è possibile accedere alle offerte Infostrada ADSL per partecipare alla promozione; inoltre cliccando sul bottone “Richiedi consulenza” è possibile essere ricontattati gratuitamente e senza impegno per avere maggiori info sulle promo e sul dispositivo.

Confronta le offerte Infostrada »
Per ricevere il Chromecast una volta attivato un nuovo abbonamento per ADSL e telefono basta recarsi da un rivenditore autorizzato Wind. In più ci sono gli sconti per chi è già cliente Wind con il proprio telefono mobile: chi ha un’offerta Wind Magnum infatti paga Absolute ADSL 17,95 euro al mese e All Inclusive Unlimited 25,95 euro al mese.

Commenti Facebook: