Come avere Apple Watch SE e Serie 6 con Vodafone

Vodafone lancia in via ufficiale sul mercato italiano i nuovi Apple Watch Series 6 e Watch SE. I nuovi smartwatch di Apple vengono distribuiti da Vodafone sul mercato italiano con soluzioni di rateizzazione di 30 mesi. L'operatore, inoltre, è l'unico in Italia ad attivare la eSIM per la versione Cellular dei Watch, grazie al servizio Vodafone OneNumber. Ecco, quindi, come avere i nuovi Apple Watch Series 6 e SE con Vodafone.

Come avere Apple Watch SE e Serie 6 con Vodafone

Debutto ufficiale per i nuovi Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE nel listino di dispositivi Vodafone. L’operatore di telefonia mobile mette a disposizione dei suoi clienti i nuovi smartwatch di Apple con la possibilità di sfruttare delle comode formule di rateizzazione di 30 mesi tramite i suoi canali di vendita.

I clienti che scelgono uno dei nuovi Watch potranno sfruttare il servizio Vodafone OneNumber che consente di chiamare e navigare con il proprio numero e la propria offerta utilizzando il nuovo Apple Watch, anche senza avere l’iPhone vicino. Grazie a OneNumber, infatti, viene attivata la SIM virtuale sul Watch dell’utente.

Indipendentemente dalla posizione dello smartphone, lo smartwatch sarà sempre connesso per chiamare e ricevere notifiche. Con questo servizio, l’Apple Watch e l’iPhone condividono lo stesso numero di telefono (quello del cliente) e la stessa offerta collegata a questo numero.

In occasione del lancio commerciale dei nuovi Watch, il servizio One Number viene proposto da Vodafone al costo di 3 Euro al mese (invece che 5 Euro al mese) e con i primi tre mesi in regalo. Da notare che Vodafone è l’unico operatore in Italia ad attivare la SIM virtuale per la versione Cellular del nuovo smartwatch di Apple.

I clienti Vodafone che sceglieranno di acquistare uno dei nuovi Apple Watch Series 6 e SE potranno attivare, contestualmente con l’acquisto dello smartwatch, anche una copertura assicurativa Kasko. Il costo della polizza sarà di 59,90 Euro.

Ricordiamo che per avere GB extra gratis per la propria SIM Vodafone è possibile sfruttare la promozione Giga Family riservata ai clienti di rete fissa. Attivando una delle offerte Internet casa di Vodafone e portando il costo dell’offerta mobile nel conto relativo all’abbonamento di rete fissa si riceveranno sino a 100 GB al mese gratis.

Scopri le offerte fibra di Vodafone »

Apple Watch SE e Serie 6 con Vodafone: i prezzi

Il listino Vodafone include, da questa settimana, il nuovo Apple Watch Series 6 GPS + Cellular nelle varianti da 40 mm e 44 mm. Lo smartwatch è acquistabile con le colorazioni grigio siderale o argento e con il cinturino sport, nelle colorazioni bianco o nero.

A disposizione degli utenti c’è anche il nuovo Apple Watch SE GPS + Cellular. Anche in questo caso, ci sono due varianti (40 mm e 44 mm) proposte nelle colorazioni argento e grigio siderale con cinturino sport bianco o nero. In base alle proprie preferenze, i clienti potranno scegliere il modello di Watch da acquistare con Vodafone.

Ecco i prezzi per l’acquisto a rate dei nuovi smartwatch di Apple con Vodafone:

  • Apple Watch SE GPS + Cellular:  anticipo di 9,99 euro (per i già clienti Vodafone l’anticipo è azzerato) e 30 rate mensili da 11,99 euro (cassa da 40mm) e 12,99 euro (cassa da44 mm)
  • Apple Watch S6 GPS + Cellular: anticipo di 39,99 euro (per i già clienti Vodafone l’anticipo è azzerato) e a 30 rate da 16,99 euro (cassa 40 mm) e 17,99 euro (cassa 44 mm)

Nei negozi Vodafone e sul sito dell’operatore è possibile acquistare i nuovi smartwatch anche in un’unica soluzione. Ecco i prezzi:

  • Apple Watch Series SE (40 mm) a 369,99 euro e Apple Watch Series SE (44 mm) a 399,99 euro
  • Apple Watch Series 6 (40 mm) 549,99 euro e Apple Watch Series 6 (44 mm) a 579,99 euro