Come avere 8 GB al mese gratis per sempre con Wind

La compagnia telefonica Wind ha rinnovato di recente la promozione Porta i Tuoi Amici, dedicata ai già clienti dell’operatore che presenteranno dei nuovi utenti, ma non solo: i vantaggi, infatti, sono estremamente interessanti, sia per chi presenta che per chi viene presentato. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Grazie alla promozione Porta i Tuoi amici in Wind potrete avere da 2 a 8 GB gratis ogni 28 giorni

Volete sapere come avere 8 GB al mese gratis per sempre con Wind? In realtà si tratta di un bonus che è possibile avere ogni 4 settimane ma che resta comunque molto interessante: stiamo parlando di Porta i Tuoi amici in Wind, la speciale iniziativa che premia sia i già clienti che presenteranno dei nuovi utenti, sia questi ultimi.

Per ogni amico presentato, infatti, si riceveranno 2 GB di Internet mobile gratis ogni 4 settimane, fino ad un massimo di 8 GB (quindi 4 clienti). I 2 GB al “mese” verranno erogati gratuitamente anche ai nuovi clienti presentati. I GB ricevuti in omaggio da Wind non hanno scadenza ma il presentatore e i presentati sono legati tra loro. Come spiega la stessa compagnia telefonica, infatti, la promozione verrà disattivata in caso di

  • disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione;
  • disattivazione della SIM;
  • passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento;
  • intestazione delle SIM alla stessa persona o passaggio ad un’offerta non compatibile.

La navigazione Internet in omaggio potrà essere utilizzata anche in LTE. Al superamento dei GB la navigazione verrà ridotta ad una velocità di 32 kbps, fino al rinnovo successivo.

Per usufruire della promozione è necessario che il cliente presentante e il presentato abbiano attive una delle seguenti offerte: All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. Potranno presentare amici anche coloro che hanno un’offerta Noi Tutti (tranne la Special Edition) attivata prima del 13 marzo 2016.

Scopri le tariffe Wind

Per poter presentare nuovi amici in Wind (fino ad un massimo di 10) si potrà utilizzare il sito ufficiale Wind.it nella sezione dedicata alla promo oppure si potrà chiamare il numero gratuito 4080 e seguire la voce guida per l’inserimento dei numeri. I clienti presentati avranno 15 giorni di tempo dall’inserimento del numero per passare a Wind e avere cosi diritto ai vantaggi di Porta i Tuoi Amici.

Non appena sarà conclusa la portabilità il bonus di GB verrà erogato e ogni 28 giorni la promozione verrà rinnovata automaticamente. Ecco, quindi, come avere 8 GB al mese gratis per sempre con Wind. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito della compagnia oppure chiamare il servizio clienti al numero gratuito 155.

Commenti Facebook: