Come avere 5GB in 4G a 10 euro con Vodafone

La rete 4G di Vodafone è, senza dubbio, uno dei punti di riferimento per gli utenti di telefonia mobile in Italia e garantisce, quotidianamente, l’accesso al web in mobilità ad alta velocità. Ecco come fare per avere 5 GB in 4G a soli 10 Euro con Vodafone attivando l’offerta Giga Start. 

Con Giga Start di Vodafone hai 5 GB in 4G a soli 10 Euro a rinnovo

L’operatore di telefonia Vodafone offre ai suoi clienti la possibilità di avere a disposizione ben 5 GB di traffico dati in 4G a soli 10 Euro per ogni 4 settimane attivando la tariffa Giga Start, un piano destinato a chi vuole connettersi in mobilità utilizzando un portatile, un tablet o una chiavetta. Giga Start, come detto in precedenza, permette di sfruttare un bundle di 5 GB in 4G (la velocità massima supportata è di 225 Mbps) ad ogni rinnovo ed include anche un eBook al mese per un anno tramite l’app Kindle.

E’ possibile, inoltre, abbinare a Giga Start anche il modem Mobile Wi-Fi 4G dal peso di appena 106 grammi che consente di utilizzare in mobilità sino a 10 dispositivi in contemporanea (smartphone, tablet, notebook) che potranno connettersi ad Internet sfruttando il bundle di Giga Start. Il contributo iniziale del modem è di 10 Euro ed è previsto un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. 

Puoi attivare subito Giga Start di Vodafone tramite procedura online cliccando sul box che trovi qui di sotto e scegliendo l’opzione “Attiva l’offerta ora”.
Attiva subito Giga Start di Vodafone

E’ importante sottolineare che attivando direttamente dal sito Vodafone è prevista la consegna gratuita tramite corriere espresso ed il reso gratuito con possibilità di recedere, senza penali di alcun tipo, entro 14 giorni dall’acquisto. Si tratta di due aspetti da non sottovalutare che potrebbero rendere l’acquisto online della tariffa e, eventualmente, del modem Mobile Wi-Fi 4G decisamente più conveniente.

Ricordiamo, inoltre, che in caso di esaurimento del traffico dati incluso in Giga Start potrai continuare a navigare attivando SOS 1GB, con 1 GB per 48 ore a 5 Euro. La tariffa, inoltre, prevede già attiva l’opzione Internet Passport che offre all’utente 1 GB di traffico dati al giorno in Euro e sino a 30 MB in diversi Paesi del mondo a 6 Euro al giorno che saranno scalati, dal credito residuo, solo in caso di utilizzo.

Commenti Facebook: