Come avere 3 GB di Internet gratis passando a Wind

Tra le ultime promozioni lanciate da Wind in questi giorni, spicca un’offerta dati dedicata sia ai nuovi che ai già clienti, seppur a condizioni differenti tra le due tipologie di utenza: stiamo parlando di GIGA MAX, offerta dedicata ai Ricaricabili e disponibile fino al 6 settembre 2015, salvo ulteriori proroghe.

Anche i già clienti potranno averli pagando un contributo di 5 euro

GIGA MAX per i nuovi clienti

Per i nuovi clienti Wind Ricaricabili l’offerta GIGA MAX è completamente gratuita: offre 3 GB in più di traffico Internet da utilizzare in 6 mesi (180 giorni). Potrà essere abbinata con un’offerta All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (tranne la Special Edition), Call Your Country Wind, Call Your Country Super, Open Internet e Wind Pack. La promozione potrà essere richiesta recandosi presso un negozio Wind e verrà attivata contestualmente alla portabilità o all’attivazione di una nuova sim dell’operatore, senza alcun costo per l’operazione.

Scopri le tariffe Wind

GIGA MAX per i già clienti

L’offerta GIGA MAX potrà essere attivata anche dai già clienti dell’operatore telefonico che hanno attiva un’offerta con traffico nazionale incluso ad eccezione di voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. In questo caso, però, si pagherà un contributo di 5 euro una tantum, che coprirà i 3 GB e, ovviamente, tutti i 180 giorni di utilizzo.

I già clienti Wind potranno attivare l’offerta GIGA MAX direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, Wind.it, seguendo le istruzioni presenti nella pagina dedicata all’offerta. Non abbiamo trovato l’opzione per attivare la promo via app MyWind, quindi non siamo certi che tale operazione sia possibile.

In entrambi i casi, al superamento dei 3 GB previsti, sarà possibile continuare a navigare in mobilità, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta, a 32 kbps, proprio come accade per tutte le altre offerte Internet mobile dell’operatore. Il traffico dati potrà essere utilizzato senza problemi sia sullo smartphone o sul tablet, sia condividendo la connessione tra dispositivi sfruttando la funzionalità hotspot presente ormai su tutte le piattaforme mobili per smartphone.

Come abbiamo scritto in precedenza, la promozione GIGA MAX di Wind è disponibile fin da ora e lo sarà fino alla prima settimana di settembre: chi è interessato ad aumentare il proprio traffico dati in modo del tutto gratuito (se nuovi clienti) o ad un prezzo fortemente conveniente (per i già clienti), quindi, dovrà farlo entro questo lasso di tempo.

Commenti Facebook: