Come attivare TIMvision con Dazn: l'offerta di Luglio 2021

Ecco come puoi attivare il servizio TIMVision e abbinare al pacchetto di contenuti TIM anche l'abbonamento a DAZN. La piattaforma di pay tv del gestore internet casa ti dà la possibilità di gestire da un unico account le tue app di streaming. Per la prossima stagione sportiva DAZN è uno degli abbonamenti più richiesti, la società si è infatti aggiudicati i diritti per trasmettere tutte le partite del Campionato di Serie A. Ecco quali le offerte per avere la fibra di TIM con il servizio TIMVision e DAZN.

Come attivare TIMvision con Dazn: l'offerta di Luglio 2021

Hai due possibilità per avere TIMVision attivo sul tuo pc, televisore o smartphone e per seguire gli eventi DAZN con un unico abbonamento. Se sei già cliente TIM di rete fissa, ti basterà aggiungere alla tua offerta in fibra o ADSL anche il pacchetto pay tv a 19,90 euro. Per chi invece sta pensando di passare a TIM sarà necessario innanzitutto scegliere la promozione internet casa e poi abbinare al canone di rete fissa quello per il servizio TIMVision.

La streaming tv del gestore di telefonia ti offre un’ampia selezione di film, serie tv, racconti crime e documentari per tutta la famiglia. Ma non solo. Per i tifosi e le tifose sportive è anche disponibile il pacchetto Calcio e Sport, in questo piano sono compresi:

  • le 10 partite di Serie A di cui DAZN possiede i diritti
  • i match della Uefa Europa League
  • le sfide di Champions League acquisite da Mediaset Infinity+
  • accesso ai contenuti di Eurosport con i canali dedicati alle Olimpiadi di Tokyo 2020 (per 1 anno)

L’offerta del momento per i clienti che vogliono attivare TIMVision con DAZN è di 19,90 euro al mese per il primo anno, poi 29,99 euro. Il mese di Agosto è offerto dal provider internet e nella promozione è inclusa anche la TIMVision Box, il decoder smart di nuova generazione per gestire il tuo intrattenimento televisivo.

Scopri le nuove promozioni pay tv »

Le promozioni TIM Casa per avere la pay tv

Se non conosci le migliori tariffe TIM Casa che ti offrono anche l’abbonamento alla streaming tv puoi trovarle con il comparatore di SOStariffe.it. Uno strumento di ricerca automatico e gratuito, tu inserisci i parametri che ti interessano e poi avvia la ricerca. Il sistema verificherà quali sono le offerte che corrispondono alle tue richieste e ti permetterà di confrontare in modo immediato.

Confronta le offerte TIM casa disponibili»

TIM Super Fibra

La promozione di Luglio per passare alla Fibra di TIM è la Super Fibra (la stessa versione è disponibile anche per attivazioni in FTTC e ADSL). Il canone per chi acquista l’offerta a Luglio è di 29,90 euro al mese ed include

  • internet casa senza limiti fino a 1 Gigabit/s e a 100 Megabit/s in upload;
  • chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali – solo se con sottoscrizione online;
  • modem TIM HUB+ di nuova generazione (spesa inclusa nell’abbonamento pari a 5 euro per 48 mesi)
  • TIMVision Calcio e Sport gratis fino al 31 Agosto

Puoi richiedere maggiori informazioni sulla promozione cliccando sul pulsante qui in basso.

Solo per i clienti che abbiano anche una SIM TIM attiva è disponibile anche l’attivazione gratuita di UNICA. Questa opzione ti permettere di modificare il limite del tuo bundle, avrai Giga illimitati per navigare online sul tuo numero e su altre 5 SIM della tua famiglia. TIM UNICA può essere tua se domicili i pagamenti sul conto corrente e se richiede una bolletta unificata per il servizio casa e mobile.

C’è anche una versione basica della Super Fibra, il canone per questa formula solo internet è di 24,90 euro e non avrai incluso nel tuo abbonamento il traffico voce e il modem.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Come avere TIMVision con DAZN

A questo punto vediamo come attivare TIMVision con DAZN. Dovrai richiedere il servizio e per includere tra i contenuti della piattaforma anche gli eventi live streaming di DAZN dovrà sottoscrivere un abbonamento. Come abbiamo visto all’inizio di questa guida, la promozione di Luglio ti propone un canone mensile per TIMVision con DAZN di 19,90 euro per il primo anno.

Considera che per il solo abbonamento a DAZN spenderesti 29,90 euro, i prezzi di questo portale sono lievitati da quando ha vinto l’asta per i diritti su tutte le partite del campionato di Serie A (su 11 sfide 7 gli incontri che saranno trasmessi in esclusiva). 

Ma sulla piattaforma DAZN potrai seguire anche le gare di moto, football, boxe, tennis e molto altro. Ecco una breve lista dei principali eventi trasmessi dalla streaming tv:

  • partite di Serie A
  • incontri della Liga spagnola
  • competizioni di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup MLS
  • la FA Women’s Super League e Division 1 Féminine
  • canali sporti Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD
  • football – sfide del NFL
  • canali FC Internazionale e AC Milan
  • gare della Moto GP, Moto 2 e Moto 3
  • incontri della UFC
  • US Open, Rolland Garros, Australian Open e altri

Solo per chi si abbona entro la fine del mese il canone è scontato di 10 euro al mese per 14 mesi. Con DAZN non hai vincoli, puoi disattivare il tuo account in qualsiasi momento. Ti basterà disdire il rinnovo e non avrai più accesso allo scadere del mese (se lo hai già pagato).

Per vedere le partite e gli altri eventi in streaming in HD hai bisogno di una connessione di banda ultra larga, la velocità di connessione minima richiesta è di 7 Megabit/s. Tra le offerte internet TIM quindi hanno le caratteristiche adeguate le FTTC e le FTTH.

Per avere maggiori informazioni su questa promozione puoi cliccare sul pulsante che trovi qui in basso.

Attiva subito l’offerta DAZN »

Gli abbonamenti a TIMVision

Per attivare TIMVision con DAZN dovrai scegliere uno dei 4 pacchetti proposti dal portale di pay tv. La prima soluzione include sono il piano Calcio e Sport e ti costerà 19,90 euro al mese per il primo anno (con un mese gratuito). La promozione TIMVision con DAZN può essere attivata sia online che in negozio o chiamando il 187.

Ma non è l’unica offerta, se oltre allo sport vuoi anche accedere ai contenuti di Disney+ puoi scegliere la promozione da 24, 99 euro al mese. Anche in questo caso avrai il mese di prova senza costi ad Agosto. Nel pacchetto sono inclusi i contenuti di Infinity+, TIMVision, DAZN e Disney+. Se non ti piacciono le serie e i film proposti da Disney puoi anche optare per il pacchetto con Netflix, il costo in questo caso sale a 29,99 euro e solo ad Agosto pagherai un canone ridotto di 10 euro.

Infine c’è la soluzione che ti dà accesso a tutte le piattaforme di streaming dei piani precedenti. Potrai quindi attivare TIMVision e avere accesso ai contenuti di Infinity+, DAZN, Netflix e Disney+ pagando 34,99 euro al mese per il primo anno. Anche con questa soluzione per il primo mese il canone è scontato a 10 euro.

Account DAZN, come crearlo

Per poter abbinare alla tua offerta TIM DAZN dovrai creare il tuo profilo DAZN. Per farlo dovrai registrarti sul sito del portale. Ti serviranno:

  • codice fiscale
  • dati personali
  • una mail

I live streaming di DAZN possono essere visionati su smartphone, iPhone, dispositivi smart tv e televisore con appositi decoder connessi ad internet, smartphone e tablet. Inoltre potrai accedere al profilo e Playstation e Xbox, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Google Chromecat, NOW TV Smart Stick, Sky Q Platinum, Sky Q Black, TIM Box, Vodafone TV.

Non ti sarà richiesto di inserire un metodo di pagamento, il sistema lo assocerà in automatico ai dati forniti per l’abbonamento internet casa. Se hai già attivo un profilo DAZN ti basterà effettuare il login per la prima volta da TIMVision, ricordati di modificare le impostazioni di rinnovo dell’offerta altrimenti la piattaforma potrebbe procedere ad un doppio addebito.

Quando avrai terminato questa procedura avrai accesso al tuo account. L’accesso al tuo DAZN avverrà tramite l’app del portale di TIMVision e con le credenziali registrate. Con un singolo profilo della piattaforma di streaming sportivo puoi guardare i contenuti su 2 dispositivi in contemporanea e puoi associare fino a 6 device.

Scopri l’offerta di DAZN »

Cosa ti offre DAZN

Il plus al momento offerto dal DAZN è la possibilità di vedere tutte le sfide del campionato di calcio Serie A 2021/2022. Con il pacchetto offerto da TIMVision avrai anche la possibilità di seguire i 17 incontri di Champions League saranno disponibili per i clienti Mediaset con Infinity +.

Per restare sempre aggiornato sulle promozioni pay tv  e internet casa puoi utilizzare il comparatore di SOStariffe.it, si tratta di uno strumento gratuito di confronto tra le offerte che ti permette di avere un quadro preciso di costi e condizioni.