Come attivare Sky sottoscrivendo Eni Easy e Eni Link

Vuoi vedere i tuoi film, serie tv o partite di calcio preferite risparmiando su luce e gas? Fino al 31/12/2016 chi sottoscrive una delle offerte luce e gas Eni online ottiene 12 mesi di Sky tv gratuito (nuovi clienti Sky) o 18 mesi di un pacchetto a scelta fra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio (già clienti Sky). Scopri ora come attivare Sky sottoscrivendo Eni Easy e Eni Link.

Serie tv, film e partite di calcio con le offerte Eni luce e gas online

Risparmio e intrattenimento in un’unica soluzione? Da oggi si può con le offerte Eni luce e gas. Serie tv, fantastici film e le più partite di calcio più attese possono arrivare a casa dei nuovi clienti Sky gratuitamente per un anno o dei vecchi clienti Sky con una pacchetto a scelta: basta cogliere al volo le forniture più economiche e vantaggiose per la casa. Come attivare Sky sottoscrivendo Eni Easy e Eni Link?

Semplice. Ecco tutti i vantaggi della promo e come attivarla oggi stesso.
Scopri l’offerta Sky di Eni Easy

Sky gratuito, bolletta digitale e autolettura online

Come attivare Sky sottoscrivendo eni Easy e eni Link

Quante agevolazioni per i nuovi clienti! Passare ad Eni oggi è sinonimo di risparmio, semplicità e divertimento. Perché continuare a pagare una bolletta costosa al vecchio fornitore quando passando ad Eni si paga una tariffa fissa e senza sorprese? I vantaggi delle offerte luce e gas Eni sono tantissimi e l’attivazione non richiede nessun costo: né cambio di contatore, né lavori all’impianto elettrico né interruzione di fornitura.

Riassumiamo tutte le agevolazioni:

  • Sky gratuito per un anno o per 18 mesi;
  • tariffa luce e gas fissa;
  • emissione di una bolletta digitale con sms alert senza ritardi;
  • possibilità di inviare l’autolettura online.

Due offerte luce e gas, tanto risparmio e la possibilità di vedere i migliori contenuti Sky. Non è un sogno è la nuova promo Eni valida dal 14/11/2016 al 31/12/2016 per chi partecipa all’operazione a premi “Con Eni accendi la tv di Sky”. Prima di vedere come attivare Sky sottoscrivendo Eni Easy e Eni Link ottenendo il voucher prepagato attivabile entro il 31/03/2017 scopriamo il dettaglio delle promo Eni Easy  e Eny Link per capire quale delle due offerte fa al caso nostro.

Eny Easy e Eni Link: offerte luce e gas a prezzo bloccato e Sky per te

Eny Easy Web è l’offerta ideata per chi vuole pagare una bolletta economica e semplificata, perché per le spesa relative all’energia e al gas sono previsti due soli contributi invariabili per i primi 36 mesi di fornitura.

Con Easy Web luce paghi solo 6 euro al mese più il contributo applicato all’energia elettrica prelevata e alla perdite per il trasporto, pari a circa 6,1 centesimi di euro al kWh. Easy Gas invece, fermo il prezzo bloccato di 6 euro mensili, prevede un contributo minimo sul consumo di gas, pari a 22, 5 centesimi di euro al metro cubo. La convenienza però dura nel tempo e le spese di riducono, perché Eni premia la fedeltà del clienti con sconti sul contributo al consumo per ogni anno di permanenza.

In più il pacchetto non prevede la divisione in fascia di consumo bioraria e i clienti pagano una tariffa fissa indipendentemente dall’orario in cui attivano gli apparecchi elettronici più costosi.

Anche le offerte energia elettrica e gas Eni Link sono molto vantaggiose. Il pacchetto luce blocca oggi per un anno una quota per la spesa elettrica. Il valore del corrispettivo luce è di appena 5 centesimi di euro al chilowattora e non varia in base all’orario di consumo (tariffa monoraria fissa), ma chi desidera può scegliere l’opzione bioraria che prevede due corrispettivi luce così distinti:

  • Fascia F1 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 escluse festività): 5,4 centesimi di euro al chilowattora;
  • Fasce F2/3: (tutte le ore e i giorni non compresi in F1): 4,2 centesimi di euro al chilowattora.

In Eni Link gas il corrispettivo è di 22 centesimi di euro al metro cubo.
Più info sulla promo Eni Link

Come attivare Sky sottoscrivendo Eni Easy e Eni Link

Per aderire alle promo è necessario attivare una delle offerte luce e gas online come sotto specificato entro e non oltre il 31 dicembre 2016. Chi non è ancora cliente Sky potrà ottenere un anno di visione gratuita del pacchetto Sky Tv e Decoder HD in comodato d’uso gratuito e 3 mesi del servizio Sky HD, chi è già cliente invece, con abbonamento residenziale in stato attivo dal almeno 3 mesi con listino in vigore dal 2/07/2012 salvo disdetta e altre offerte prepagate attivate l’offerta prevede due fantastiche alternative:

  1. 18 mesi di un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport o Sky Cinema non ancora incluso nell’abbonamento né eliminato negli ultimi quattro mesi. Dal 19° mese la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it);
  2. 18 mesi del nuovo SKY MULTIVISION. Il servizio è usufruibile dai clienti con servizio My Sky attivo che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della medesima abitazione i decoder e le relative smart card. Dal 19° mese la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 15 euro al mese (listino su sky.it).

Per entrambe le opzioni, qualora il cliente Sky non abbia già sottoscritto Sky HD, il voucher prevede 3 mesi del servizio Sky HD, al termine dei quali, la visione si interromperà automaticamente. Per tutti gli ulteriori dettagli si rinvia all’allegato 2 del Regolamento visibile sul sito Enigaseluce.com.

Come attivare Sky sottoscrivendo Eni Easy e Eni Link? Semplice.

Vai alle offerte luce e gas Eni cliccando sul bottone qui sotto per essere indirizzato subito al portale Eni e seguire la procedura online di attivazione Eni Easy o Eni Link. Non perdere l’occasione di ottenere Sky gratuito!

Tutte le offerte Eni luce e gas

Commenti Facebook: