Come attivare Sky con una TV LG in omaggio 

Da oggi e fino al 27 febbraio, Sky regala ai suoi nuovi clienti una televisione LG da 22 pollici e con il supporto per l’alta definizione, in modo da trasmettere i programmi della televisione satellitare in qualsiasi stanza della casa. Il tutto contando anche sull’attivazione gratuita e sui prezzi scontati per i relativi pacchetti – da Sky TV fino a Sky Cinema, passando per Sky Calcio e Sky Sport – per i primi 12 mesi di abbonamento.

In più è inclusa anche l'attivazione di My Sky e il canone scontato per i pacchetti

La promozione di oggi di Sky

Da oggi, e fino al 27 di febbraio, chi sottoscrive un’offerta di Sky per la tv satellitare ha diritto ad alcuni vantaggi – come l’attivazione gratuita di My Sky e il servizio Sky On Demand incluso – e in più anche una televisione HD da 22 pollici, di marca LG; lo strumento perfetto per godersi lo spettacolo di Sky, dalle serie televisive fino al cinema in prima visione e allo sport, oppure per sfruttare il servizio Multivision e guardare i contenuti dell’abbonamento anche in un’altra stanza, e senza essere legato a ciò che viene trasmesso sul televisore principale.

Per farlo è sufficiente attivare online la propria offerta preferita, scegliendo prima di tutto la configurazione dei pacchetti e ricordando che è ancora attiva la promozione che (in questo caso senza televisore omaggio) dà diritto a Sky TV, Sky Famiglia e l’alta definizione a soli 14,90 euro per 12 mesi.
Scopri Sky TV + Sky Famiglia »

Quali sono le offerte di Sky

Il ventaglio delle proposte di Sky per la televisione satellitare attualmente è il seguente, sempre ricordando che è gratuita l’attivazione di My Sky e Sky On Demand è incluso. Sky Box Sets, lo ricordiamo, è l’opzione che mette a disposizione degli utenti le stagioni passate delle serie tv preferite.

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD (versione con 3 eventi Sky Primafila inclusi): 14,90 euro al mese per 12 mesi invece di 30,90 euro al mese
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD (versione con la tv LG da 22 pollici): 21,90 euro al mese per 12 mesi invece di 30,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio +  Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 45,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Calcio + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 42,90 euro al mese per 12 mesi invece di 63,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Cinema + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese

I pacchetti di Sky

L’offerta di Sky include diversi pacchetti che possono essere combinati secondo le proprie preferenze, fino a crearsi l’offerta ideale. Sky TV è quello di base, con le serie tv più attese e gli show esclusivi di Sky, come Masterchef o X Factor, oltre alle news e a una vasta gamma di programmi informativi e d’intrattenimento; Sky Famiglia, invece, include documentari e musica per tutta la famiglia, più cartoni animati e i canali Disney in esclusiva.
Sky TV + Sport + Cinema + Famiglia »
Sky Cinema garantisce la visione dei film appena usciti dalle sale e dei grandi classici che hanno fatto la storia della settima arte, mentre Sky Calcio è dedicato alla Serie A e alla Serie B, di cui trasmette tutti gli incontri (compresi playoff e playout). Infine Sky Sport è dedicato anche al calcio (con l’Europa League) ma soprattutto agli altri sport, dalla Formula 1 al Moto GP, dal basket al volley, fino al rugby e al grande tennis.

Commenti Facebook: