Come attivare Sky a 14,90 con Primafila incluso

Grazie a SosTariffe.it è possibile attivare Sky (con incluso il servizio Primafila, per avere in omaggio tre contenuti normalmente a pagamento) spendendo meno di 15 euro al mese. A 14,90 euro di canone per 12 mesi (poi 30,90 euro al mese) infatti è possibile avere il pacchetto base, Sky TV, più Sky Famiglia e l’alta definizione, con anche l’attivazione del decoder My Sky gratuita. Di seguito, ecco come fare.

Sono inclusi anche l'alta definizione, Sky TV e Sky Famiglia

La promozione di Sky

Sky offre ai suoi nuovi clienti la possibilità di usufruire dei suoi contenuti – tra show esclusivi, serie tv, documentari, cartoni animati, musica e così via – a un prezzo veramente da record: solo 14,90 euro al mese per Sky TV, Sky Famiglia e Sky HD, con in più anche l’attivazione gratuita del decoder My Sky, il servizio Sky On Demand incluso e tre eventi Primafila, normalmente a pagamento.
Scopri la promozione »

I pacchetti inclusi nell’offerta

Sky TV è il pacchetto base di ogni offerta Sky e offre tutti gli show prodotti dall’operatore, da Masterchef a X Factor, passando per E poi c’è Cattelan o Hell’s Kitchen. Sono incluse le serie tv, anche in contemporanea con gli Stati Uniti e in lingua originale, tra vecchie conoscenze e nuovi titoli che aumentano di stagione in stagione. In più il pacchetto dedicato all’intrattenimento satellitare propone diversi programmi di arte, cucina, viaggi, musica e lifestyle, oltre alle news immediate e sempre aggiornate e a una ricca selezione di grandi eventi dello sport, sia quello italiano che quello internazionale.

Sky TV comprende le trasmissioni di Sky Uno HD, le serie su Sky Atlantic HD, Fox HD, Fox Life HD, Fox Crime HD, AXN HD, Comedy Central, AXN Sci-Fi, Mang-ga, Fox Comedy HD, Fox Animation HD e MTV HD, e poi ancora Sky Arte HD, Gambero Rosso HD, Dove, Sky Sport Mix HD, Eurosport 1 HD, Eurosport 2 HD, Bike HD, Travel & Living, Classica HD, Nat Geo People HD, Crime Investigation, Lei, Laeffe. Infine, tutte le news di Sky TG 24, ma anche Fox News, CNN, Fox Business, il meteo.

Sky Famiglia, invece, è il pacchetto dedicato ai programmi di scienza, tecnologia, natura e storia, anche per bambini e ragazzi e con tutti i canali Disney in esclusiva, oltre alla migliore musica italiana e internazionale. Tra i canali per bambini, DeAkids, Nick Jr, Nickeoloden, Cartoon Network, Boomerang, Disney Junior, Disney Channel, Disney X HD, DeAJunior,  Baby Tv, TeenNick. Per i documentari, invece, Discovery Channel HD, National Geographic HD, Discovery Science, History Channel HD, Nat Geo Wild HD, Net Geo Wild +1, Animal Planet. Infine la musica di Sky Radio, Sky Music, MTV Hits, MTV Rocks, MTV Music, My Deejay.

Le altre opportunità di Sky

Sono tante le possibilità di arricchire il proprio abbonamento con contenuti e servizi aggiuntivi. L’offerta da 14,90 euro al mese include anche l’alta definizione e il decoder My Sky, con funzioni avanzate come la pausa in diretta, la funzione Restart per riguardare dall’inizio un programma già iniziato e la registrazione, anche gestita da remoto. In più c’è Sky On Demand, il servizio che mette a disposizione degli utenti una grande videoteca con migliaia di titoli sempre diversi, per tutte le esigenze.
Confronta le altre offerte Sky »
L’abbonamento a Sky può essere reso più completo per prima cosa con gli altri pacchetti: Calcio, con la Serie A e la Serie B italiana, Sport, con il calcio dell’Europa League, la Formula 1, la motoGP, il basket, il volley, il tennis, il rugby e molto altro, e Cinema, con i film appena usciti nelle sale, tra grandi classici e novità esclusive. Da ricordare anche Sky Go Plus, il servizio che consente di accedere ai contenuti anche da dispositivi mobili, come tablet, smartphone, PC e perfino console di gioco, e Sky Box Sets, che offre tutte le stagioni passate delle principali serie su Sky.

Commenti Facebook: