Come attivare Mobile 250 di Fastweb a 6 euro

Mobile 250 è una delle tariffe tutto incluso per smartphone più interessanti del momento: il pacchetto dell’operatore virtuale Fastweb Mobile, che ha generalmente un costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, potrebbe essere vostro a prezzo scontato, ossia 6 euro ogni 28 giorni, mantenendo le stesse caratteristiche. Ecco come fare per ottenere il ribasso.

Fastweb offre 250 minuti, 250 sms e 6 GB di Internet a soli 6 euro. Ecco come fare

Che cosa offre la Fastweb Mobile 250

Con Mobile 250 è possibile avere chiamate, sms e Internet in un unico piano, come ormai la maggior parte delle tariffe smartphone in commercio. In particolare questo pacchetto comprende:

  • 250 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 5000 minuti di chiamate verso tutti i cellulari Fastweb Mobile e verso un fisso dello stesso provider (che dovrà essere indicato al momento della sottoscrizione dell’offerta);
  • 250 sms da inviare verso tutti i numeri nazionali;
  • 6 GB di traffico Internet mobile, da utilizzare anche sulle reti 4G, fino a 100 o 300 Mbps in download (vi ricordiamo che ora Fastweb Mobile si affida alle reti TIM). Al superamento del traffico dati dell’offerta sarà possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta di 32 kbps, fino al rinnovo successivo.
  • Scopri Fastweb Mobile 250 »

Attivazione e costi

Al momento della richiesta dell’offerta verrà richiesto un pagamento di 20 euro, da cui verrà decurtato l’importo per il primo mese del pacchetto. Il restante credito potrà essere utilizzato come normale traffico telefonico, dai servizi extra a quelli non previsti dal pacchetto, o anche per il rinnovo del secondo mese di offerta.

I metodi di pagamento accettati per la tariffa Mobile 250 sono l’addebito tramite carta di credito oppure direttamente sul conto corrente bancario (SDD).

Come attivare Mobile 250 di Fastweb a 6 euro

Abbiamo detto che la Mobile 250 di Fastweb ha un costo di listino di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane ma è possibile richiederla a 6 euro (sempre con rinnovo ogni 4 settimane). Questa promozione, come spiega la compagnia telefonica virtuale, è valida solo ed esclusivamente se si ha sottoscritto o se si sottoscrive un’offerta Fastweb per la casa, in ADSL oppure in fibra ottica.

Le tariffe Fastweb per fisso partono da 20 euro al “mese” (rinnovo ogni 28 giorni) e comprendono anche il nuovo modem FastGate, l’ultimo dispositivo di nuova generazione che può essere gestito anche via smartphone, tramite l’applicazione dedicata My Fastweb (scaricabile gratuitamente dagli store Android e iOS).

Se volete conoscere tutte le migliori tariffe Fastweb e confrontarle con quelle dei provider concorrenti, potete utilizzare il nostro comparatore di tariffe ADSL, dove troverete tutte le informazioni sui costi e i servizi inclusi nei piani.

Abbinare uno smartphone

I clienti che decideranno di attivare Mobile 250 potranno, solo se interessati, abbinare uno smartphone all’offerta, a condizioni particolarmente vantaggiose. Si pagherà un anticipo in base al modello scelto e delle rate, fino a 24 o 30 rinnovi, sempre a seconda del dispositivo che si vorrà abbinare. Purtroppo non tutti i modelli potranno essere abbinati: ad esempio, i top di gamma come iPhone 7, Samsung Galaxy S7 e Huawei P9, sono richiedibili solo con una tariffa particolare, la Mobile Freedom.

Maggiori informazioni sui modelli di listino disponibili con Mobile 250 le troverete visitando il sito ufficiale dell’operatore oppure contattando il servizio clienti Fastweb.

Commenti Facebook: