Come attivare lo sconto per 5 anni sulle opzioni All Inclusive di Wind

Come abbiamo già scritto in un altro articolo di qualche giorno fa, la compagnia telefonica Wind ha lanciato la promozione 5 Anni per Tutti, l’offerta che consentirà di attivare un’opzione All Inclusive Ricaricabile o una All Inclusive Wind a prezzo scontatissimo per ben 5 anni. La promo è valida sia per i nuovi che per i vecchi clienti. Per i primi la procedura è quella “classica” per chi attiva la portabilità (quindi recandosi presso un negozio Wind insieme ad un documento d’identità valido e la sim che si vuole passare a Wind).

Confronta Tariffe Cellulari

Per quanto riguarda i già clienti, è sempre necessario recarsi presso un negozio Wind (non è possibile attivare la promozione online o tramite il servizio clienti): basterà richiedere ad un rivenditore dell’operatore l’attivazione della promozione 5 anni per Tutti, specificando quale delle due opzioni avere (All Inclusive o All Inclusive Wind) e il proprio numero di telefono.

La promozione ha un costo di 19 euro, escluso il costo del primo mese, che verrà scalato direttamente dal credito residuo. Questo significa che per la prima attivazione  bisognerà pagare sia la promo, sia il canone dell’offerta:

  • Promo 5 Anni per Tutti con All Inclusive: 19 euro + 9 euro: 28 euro;
  • Promo 5 Anni per Tutti con All Inclusive Wind: 19 euro + 3 euro: 22 euro.

Se non si ha credito sufficiente bisognerà effettuare un’operazione di ricarica prima di poter attivare la promo. Nelle ore successive si riceverà un sms di conferma di avvenuta attivazione. A partire dal mese successivo il canone sarà scontato a 9 o 3 euro a seconda dell’opzione scelta, per 5 anni. Vi ricordiamo che la promozione sarà valida fino al 15 luglio prossimo.

Commenti Facebook: