Come attivare l’ADSL di TIM con lo sconto di benvenuto

TIM propone un nuovo sconto di benvenuto su tutte le offerte ADSL e fibra ottica TIM Smart che potranno, quindi, essere attivate con un prezzo scontato dai nuovi clienti. Ecco tutti i dettagli su come attivare una delle offerte TIM Smart con lo sconto di benvenuto. 

Ad aprile, le TIM Smart sono disponibili da 19,90 Euro a rinnovo

Per tutto il mese di aprile, TIM propone uno sconto di benvenuto dedicato a tutti i nuovi clienti che attivano una delle offerte ADSL o fibra  TIM Smart. Le tariffe in promozione sono TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile e TIM Smart Casa che potranno essere attivate a partire da 19,90 Euro a rinnovo. Vediamo, qui di seguito, i vantaggi offerti dalle tariffe e tutti i dettagli sulla promozione.

  • TIM Smart Casa: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e Internet illimitato tramite rete ADSL o fibra ottica con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload;
  • TIM Smart Fibra Plus: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro e Internet illimitato tramite rete in fibra ottica TIM  con velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload (è necessario verificare la copertura della fibra ottica di TIM);
  • TIM Smart Mobile: Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro ed Internet illimitato tramite rete ADSL o fibra ottica con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload; SIM TIM per smartphone con 1000 minuti  e 3 GB di traffico dati in 4G (per i già clienti TIM su mobile i bonus saranno di 500 minuti e 2 GB).

Grazie allo sconto di benvenuto di aprile, i clienti che scelgono una delle tre TIM Smart illustrate in precedenza pagheranno solo 19,90 Euro a rinnovo (tutte le tariffe TIM Smart si rinnovano ogni 4 settimane) per i primi 3 rinnovi. Per i successivi 9 rinnovi, invece, il costo della tariffa sarà di 29,90 Euro a rinnovo. Una volta esaurito il periodo promozionale, quindi dal secondo anno di sottoscrizione, la tariffa scelta costerà 39,90 Euro a rinnovo.

Il cliente ha la possibilità di personalizzare la propria tariffa TIM Smart attivando più opzioni in contemporanea. Ad esempio, è possibile scegliere Smart Casa e Smart Fibra per avere Internet sino a 300 Mega e chiamate gratis da casa o ancora è possibile attivare, in contemporanea, tutte e tre le tariffe TIM Smart.

Nel caso di attivazione di due opzioni, il costo di TIM Smart sarà di 29,90 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 49,90 Euro per ogni 4 settimane. Con tutte e tre le opzioni TIM Smart attive, invece, la tariffa costerà 39,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno e 49,90 Euro a rinnovo una volta terminato il periodo di sconto.

Tutte le tariffe TIM Smart sono disponibili con attivazione gratis per i nuovi clienti ed includono l’accesso gratuito a TIM Vision, la piattaforma di streaming on demand di TIM, e la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi (per i già clienti TIM il costo è di 2,49 Euro).

Attiva TIM Smart a partire da 19,90 Euro a rinnovo

Ricordiamo che la fibra ottica TIM è disponibile, nella versione da 300 Mega, nei comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa. In oltre 1600 comuni è comunque disponibile la fibra 100. Per quanto riguarda TIM Smart Mobile, invece, il cliente ha la possibilità di attivare sino ad un massimo di 4 SIM per numero di telefono fisso. Ogni SIM dopo la prima ha un costo di 10 Euro in più a rinnovo. Su ogni SIM è possibile attivare, al costo di 10 Euro in più a rinnovo, le chiamate gratis.

Commenti Facebook: