Come attivare Internet Senza Limiti di TIM a 22,90 euro

Quando è attiva la promozione, attivare la più conveniente tra le offerte per l’ADSL e le telefonate di TIM – Internet Senza Limiti – costa ancora di meno. Per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento quando la tariffa è scontata, infatti, il canone sarà di 22,90 euro al mese invece di 39,90 euro al mese. In più, in promozione è gratuita anche l’attivazione.

È la più conveniente tra le diverse offerte ADSL di TIM

Le caratteristiche di Internet Senza Limiti

Tra le offerte Internet casa più convenienti, anche dopo il primo anno (quando di solito finiscono gli sconti) c’è Internet Senza Limiti, una tariffa che consente di spendere solo 22,90 euro al mese per sempre (se non lo si possiede, con in più soltanto la spesa per il modem) e avere sia le telefonate che l’ADSL e la linea telefonica.
Scopri se la promozione TIM è attiva
Ecco qui di seguito le caratteristiche di Internet Senza Limiti, la più economica tra le offerte ADSL Telecom:

  • Linea di casa inclusa
  • Internet illimitato con ADSL da 7 Mega (ma con possibilità di “upgrade” a 10 o anche a 20 Mega, per avere la banda larga).
  • Telefonate senza tariffazione al minuto verso tutti i numeri fissi nazionali, con uno scatto alla risposta che è il più basso sul mercato: 16,13 centesimi
  • Telefonate verso i cellulari nazionali a 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto, con tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi
  • Un’ora al mese di chiamate gratuite verso i telefoni fissi delle zone internazionali dalla 1 alla 5 (oltre questa soglia, 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto)
  • Un’ora al mese di chiamate allo stesso prezzo dei cellulari nazionali verso i cellulari internazionali delle zone dalla 1 alla 5 (oltre questa soglia, 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 29,24 centesimi al minuto)
  • Antivirus per 1 PC
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam
  • Fino a 300 SMS al mese (10 SMS al giorno) da spedire tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali
  • Assistenza tecnica gratuita chiamando il Servizio Clienti al numero 187
  • Modem ADSL Wi-Fi N per navigare velocemente e con il wireless a 4,90 euro al mese
  • Canone a 22,90 euro al mese per sempre, per chi si abbona online
  • Contributo di attivazione dell’offerta gratuito al posto di 79 euro
  • Contributo di attivazione della linea telefonica gratuito al posto di 150 euro

Come rendere ancora più ricca Internet Senza Limiti

Questa offerta TIM ADSL ha un prezzo molto conveniente, ma per alcuni potrebbe non essere veloce quanto necessario: 7 Mega, infatti, possono dare, ad esempio, problemi di buffering quando si effettua lo streaming  di contenuti televisivi ad alta definizione, come quelli di TIMvision o degli altri operatori on demand sul mercato, da Sky a Netflix.

Per questo ci sono le opzioni SuperInternet e SuperInternet Plus: la prima trasforma l’ADSL di Internet Senza Limiti in una connessione da 10 Mega, la seconda da 20 Mega. Il loro costo è rispettivamente di 4,04 euro aggiuntivi al mese e di 5,04 euro in più al mese, ma in entrambi i casi il primo mese è gratuito.

Molto interessante anche l’offerta per avere TIMvision – la televisione di TIM con più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari e così via, oltre ai programmi Rai e La7 – a soli 5 euro al mese, invece di 10 euro al mese. In più è compreso anche il decoder, in grado di supportare l’altissima definizione e i comandi vocali.

Concludono la lista delle opzioni aggiuntive Total Security per 3 PC (2,90 euro al mese, con i primi 2 mesi gratis) e Internet Play, per chi gioca molto online, a 3,03 euro al mese col primo mese gratis.
Confronta le altre offerte TIM

Commenti Facebook: