di

Come aprire un conto corrente YouBanking?

La banca online YouBanking è famosa per offrire un conto corrente e un conto deposito che si posizionano tra i migliori del mercato. Aprire un conto YouBanking è molto semplice, perché la procedura si esegue online e senza costi di apertura o alcun tipo. Di seguito, vi offriamo un riassunto con tutti i passi da seguire per completare l'attivazione di un conto corrente YouBanking.

Come aprire un conto corrente YouBanking?

Sul nostro portale è possibile mettere a confronto gratuitamente i migliori conti correnti e deposito attualmente sul mercato. Se, dopo un’attenta analisi, avete scelto un conto corrente YouBanking, vi spieghiamo in semplici passi come procedere alla sua apertura.

Apri il Conto YouBanking »

Una volta scelto il prodotto e cliccato sul link, si deve scegliere la filiale presso la quale verrà aperto il rapporto; completate le 6 schermate del modulo di apertura, bisogna scegliere se stampare in proprio o farsi spedire il modulo dalla banca.

La proposta di adesione va sottoscritta negli appositi spazi, dopodiché sarà necessario imbustare la stessa con una copia della carta di identità e del tesserino sanitario o codice fiscale.

Il tutto va spedito via posta o tramite una filiale del gruppo BP a: YouBanking – Via per Vorno 5/7 – Guamo Capannori (LU)

Infine, per completare l’iter di apertura bisogna effettuare un bonifico di riconoscimento (per ogni richiedente) di Euro 100 a:

  • IBAN IT32-I-05034-11795-000000333333 intestato a Banco Popolare

oppure

  • IBAN IT40-N-03336-11111-000000333333 intestato a Credito Bergamasco

proveniente da conto intestato/cointestato al richiedente. Come causale va inserito il numero di pratica seguito dal numero 1 (se primo intestatario richiedente) oppure dal numero 2 (se secondo intestatario richiedente).

Se il conto per qualsiasi motivo non venisse aperto la somma viene restituita verso l’IBAN di origine.

Ricorda che è possibile utilizzare il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i conti YouBanking con le proposte dei migliori concorrenti e trovare facilmente il conto corrente o deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: