Come aprire un conto Arancio

Cerchi un conto corrente zero spese o un conto deposito per far valere i tuoi risparmi? Le soluzioni della banche online sono tante e convenienti: tra queste, ci sono i prodotti finanziari di ING Direct. Come funziono i conti correnti e i conti deposito a marchio ING? Scopri i vantaggi e la convenienza leggendo la nostra guida su come aprire un conto Arancio.

Risparmia, investi, guadagna. Scopri i prodotti finanziari di ING Direct

Chi è stanco di fare la fila in banca e di perdere tempo in telefonate, può passare da una banca tradizionale ad una banca online e scoprire tutti i vantaggi della gestione in piena autonomia di un conto corrente o di un conto deposito. Questi prodotti finanziari hanno funzioni diverse: i primi, servono a gestire le entrate le uscite quotidiane, i secondi, aiutano il cliente a risparmiare e guadagnare. Curioso di scoprire le novità ING Direct? Ecco quali sono le caratteristiche e come aprire un conto Arancio.
Confronta conti correnti

Conto corrente Arancio a zero spese

Custodire i risparmi in banca può essere sconveniente se siamo clienti dell’istituto di credito sbagliato, che applica troppe commissioni e addebita spese onerose sul conto. Molti italiani rimangono per di più ancorati alle banche tradizionali, nonostante la maggior parte delle banche online offrano una vasta gamma di prodotti finanziari a zero spese di apertura, gestione e chiusura.

I conti correnti di ING Direct ad esempio, che prendono il nome di conto corrente Arancio, non prevedono il pagamento di nessun canone per conto e carte, prelievi gratuiti in tutta Italia e in tuta Europa e stupiscono i clienti con il concorso “Accredita e Raddoppia il tuo stipendio”.
come aprire conto arancio

Accredita e Raddoppia lo stipendio o la pensione

Prima di passare a come aprire un conto Arancio, vediamo come funziona il concorso.

Con Arancio lo stipendio e la pensione valgono doppio: accreditandoli sul conto da gennaio a maggio puoi partecipare ogni mese ad un favoloso concorso ad estrazione per raddoppiarne il valore. Mensilmente vengono estratti 10 vincitori fra tutti coloro che nel mese precedente hanno ricevuto l’accredito del proprio stipendio o pensione su conto corrente Arancio.

Il premio consiste nel rilascio di preziosi buoni benzina e buoni d’acquisto da spendere su Amazon, Zara, Ikea, eDreams ed Apple per un valore pari a quello dell’ultimo stipendio (o pensione) accreditato.

Perché passare a conto Arancio conviene?

  • paghi un canone pari a zero per conto e carte;
  • puoi prelevare gratuitamente in Italia ed Europa;
  • operazioni gratuite da web, Mobile, APP e in filiale;
  • bonifici gratuiti e illimitati;
  • puoi partecipare all’estrazione “Accredita e Raddoppia” lo stipendio o la pensione;
  • gestisci il tuo denaro online, in tutta sicurezza, senza attendere ore in filiale.

Trova conto Arancio online

Come aprire un conto Arancio

Aprire un conto Arancio richiede solo 5 minuti. Puoi aprirlo online con SosTariffe.it dopo aver confrontato tutte le offerte conto zero spese, oppure dal portale di ING Direct inserendo l’intestatario, i dati anagrafici e i contatti. E’ necessario fornire il codice fiscale, un documento d’identità, il vecchio IBAN ed effettuare online un primo bonifico.

Una volta inviata la richiesta, ING Direct inoltra i documenti del contratto tramite e-mail, che dovrano essere compilati e spediti all’istituto via posta. Dopo poco tempo verrà fornito il cliente il nuovo IBAN, il Bancomat e la carta di credito e i codici d’accesso per gestire il conto online.

Conto deposito Arancio: risparmia e guadagna

I titolari di un conto corrente Arancio possono aprire in modo facile e veloce anche un conto deposito, per risparmiare e fare un investimento sicuro. A differenza del conto corrente infatti, con un conto deposito ottieni una remunerazione da parte della banca sulle somme vincolate o libere.

ING Direct accoglie i clienti con l’erogazione di interessi all’1% sulle somme depositate a 12 mesi e alla scadenza della promozione il risparmio continua.

Chi sceglie un conto deposito libero ottiene un tasso base dello 0,40% e non perde mai la disponibilità del proprio denaro potendo prelevare sempre liquidità. Anche i conti deposito Arancio sono gratuiti e non prevedono spese di apertura, trasferimento, gestione o chiusura.
Scopri le offerte conto deposito

Commenti Facebook: