Come acquistare un Galaxy S II con CoopVoce in promozione

La compagnia telefonica mobile virtuale CoopVoce ha lanciato una particolare promozione che consente di acquistare un telefono ad un prezzo speciale effettuando la portabilità del proprio numero. Tra i modelli messi a disposizione dall’operatore c’è il nuovo Samsung Galaxy S II, il modello di punta della società e considerato uno dei migliori prodotti attualmente in commercio.

Lo smartphone della casa produttrice sud coreana può essere acquistato in alcuni punti vendita Coop sparsi sul territorio nazionale e sarà possibile avere i seguenti vantaggi:

  • un bonus di traffico telefonico pari a 70 euro, utilizzabile per qualsiasi servizio CoopVoce e senza vincoli di utilizzo o scadenze;
  • offerta Web CoopVoce 1 Giga gratis per 12 mesi: l’offerta mette a disposizione 1 GB di dati al mese per navigare sul Galaxy S II. Al superamento della soglia prevista il traffico extra verrà tariffato a 0,50 per ogni MB in più. Dopo l’anno promozionale l’offerta verrà rinnovata al costo di 8 euro al mese.

La promozione di CoopVoce non è compatibile con le altre iniziative sulla portabilità messe a disposizione dall’MVNO italiano. Se siete interessati all’acquisto del device e volete maggiori informazioni sull’offerta vi rimandiamo al sito ufficiale Coopvoce.it, dove potrete trovare anche il punto vendita Coop più vicino e verificare l’effettiva disponibilità del prodotto.

Samsung-GALAXY-S-II_1

Commenti Facebook: